Backstage nel mio camerino

Settimane intense per Detto Fatto, mi state seguendo in tanti e non posso che esserne contenta
Spero che le sfide vi piacciono ( mi sono molto divertita con quella di oggi: Simona Tagli contro il parrucchiere Fabris) così come il restyling dello studio o i nuovi tutor che stanno arrivando.
In questo grande lavoro quotidiano non manca la mega organizzazione per preparare il nuovo programma di Rai 2 ” Il più grande Pasticcere” .
Il mio camerino è invaso dai vari outfit che Giovanni Ciacci sta definendo per il programma… Notate infatti un po’ di cappotti???
Intanto la squadra dei pasticceri sta prendendo forma, ci saranno dieci pasticceri uno più bravo dell’altro che si sfideranno per il titolo del pasticcere più talentuoso, con giudici severissimi ed internazionali.
Sarà un talent avvincente, niente a che vedere con i programmi di cucina… Ma ne parleremo più avanti.
P.S. Un particolare goloso nel mio camerino sono le carrube, le ho scoperte questa estate in Turchia e non posso più farne a meno, è un ottimo sostituto del cioccolato visto che il sapore lo ricorda.
Anche Fabiano Oldani in trasmissione, ha dedicato un tutorial alla pianta di Carrubo. Chissà chi gliel’avrà suggerito…

P.S.2: Qui sotto una foto con “posa spontanea” con il vestito che sui social ha ricevuto più complimenti.
È di Milly New York e il sandalo è di Guess

You May Also Like

3 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>