50 CANDELINE…

Cinquanta anni fa il signor Liviano Tomasi inventa la carrozzina Inglesina, un marchio italiano famoso nel mondo. Quel signore che oggi ha più di 80 anni ha reso famosa nel mondo la sua carrozzina! Allora auguri Inglesina, con i suoi 60 dipendenti tutti italiani.
Festa bellissima nella villa Da Schio con sorprese da mega show come l’arrivo di Erika Lemey, la vera artista del circo contemporaneo. Spiegare l’esibizione è impossibile, ma sappiate che si resta senza parole vedere questa bellissima ragazza volteggiare in aria con il suo corpo esile.
La serata prevedeva un dress code blu e bianco, eccezione per me che ho scelto un abito bambola di Le Clips.
A conclusione fuochi d’artificio meravigliosi, peccato aver avuto il telefonino scarico!

P.S. Dietro la mia testa, un trionfo di trecce fatta dalla bravissima Patty Del Curatolo così come il trucco smokey eyes. L’ho modificata con Instagram e con il controluce ho messo in risalto le trecce.

:parrucchiera: :felice1: :baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

10 Comments

  1. 1
  2. 2

    Caterina, la piú Bella del mondo in the most beautiful colors of the world (capelli neri/abito fuxia-pink-rosé). Sei sempre la ME-RA-VI-GLIO-SA!!! Meraviglioso – queste fotos! Tanti saluti di cuore da Rudi da Berlino

  3. 3

    Già 50 anni l’inglesina? non immaginavo così tanto ! Bella la villa e tu Cate come al solito sta benissimo ! P.s. manchi tanto anche su tw, meno male che hai scritto qui!
    Un grande bacio :kiss: e TVTTTTB 🙂 :heart: :heart: :heart:

  4. 4

    Cara caterina però non va bene “60 dipendenti tutti italiani” la diversità e’ anche bella e io da spagnola che risiede da 10anni in Italia credo di contribuire ogni giorno con il mio lavoro ad arricchire il Made in italy . Ti segui da tanto ma bisogna stare attenti a determinati commenti perché offensivi .saluti

  5. 5
  6. 6
  7. 7
  8. 8

    ciao Caterina, puoi dire amministratore o chi di dovere, che la chat dopo i 3 utenti in chat, la chat si blocca ripetutamente? ci sono anche dei problemi con explorer, l( la visualizzazione e strana) mentre con croome funziona….

    ciao e grazie
    buone vacanze a tutti

  9. 9
  10. 10

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>