Tutto è in frantumi e danza – Capri edition

_DSC5775

Uno dei piaceri del web è la libertà di scelta, di scegliere cosa condividere e cosa invece lasciare nel proprio personale. Con il web ho imparato a conoscere molti lati di me e molto anche di voi che ringrazio ogni giorno per tutte le cose belle che mi dimostrate costantemente e ringrazio anche quella parte di voi che lancia frecciatine e critiche, sebbene a volte anche poco costruttive.

Quello che però più mi piace è che avete seguito con passione un pò tutte le vicende della mia famiglia compresa l’avventura letteraria di mio marito, intrapresa con il premio Strega Edoardo Nesi, edita da La Nave di Teseo: Tutto è in frantumi e danza.
All’inizio del mese di Giugno mi sono impegnata a portare sulla mia amata e magica Capri un pezzetto delle loro avventure, dialogando con entrambi gli autori e accogliendo tutti gli ospiti, amici e isolani che hanno riempito Terrazza Tragara adornata da un meraviglioso tramonto sul mare ( e qui ringrazio Madre Natura perché ” scenografia” piu bella non n poteva esserci! )

Grazie a tutti voi, in particolare alle istituzioni capresi e al sindaco Giovanni de Martino che hanno reso possibile tutto questo, all’assessore Caterina Manzi e all’architetto Massimo Esposito che da buon caprese e amico mio è stato fondamentale per l’ottima riuscita dell’evento! Grazie Isola di Capri, regali sempre tanto!

…E per voi che non eravate con noi, vi lascio ad alcuni scatti di Mauro Vingiani che ringrazio con affetto.

Indossavo:
Abito #DGOrtensia by Dolce & Gabbana
Bag by Laboratorio Capri
Shoes by Madame Cosette

_DSC5784

_DSC5791

_DSC5803

_DSC5837

_DSC5882

_DSC5897

_DSC5901

You May Also Like

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>