Guardatemi Stasera su la3 tv alle 22.30 con Andrea Scanzi #reputescion

Ciao! Stasera alle 22.30 c’è una mia lunga intervista fatta da Andrea Scanzi.
Spero vi piaccia!
PS sotto il direttore del canale 3 Fabio Rimassa con il mio portabiti e una statua di benvenuto da parte del gruppo 3… Un po’ inquietante.

Sul canale 134 del digitale terrestre, sul 143 di Sky e in streaming su http://www.la3tv.it/orainonda

:tv: :baci:

Share This Story

PRESS

You May Also Like

9 Comments

  1. 1

    Ciao Cate, la nuova chat non va … si blocca spesso… ovvero non va piu…

    noi usevamo la vecchia chat ma e stata indirizzata a quella nuova…

    x favore Cate o amministratori fate qualcosa……. grazie

    ciaoooo grazie

  2. 2

    Caterina volevo dirti che ha ragione Cesare ….cioè la chat non funziona bene !!!Mi riferisco alla nuova memtre la vecchia è sparita!!!Per favore fai qualcosa !!!Grazie

  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

    caty nella tua ripeto nella tua chat da 2 anni entrano solo 3 persone che si chiamano cesare alfonso e alan cioe io rivogliamo la vecchia chat pero non tra 2 anni ma domani!

  7. 7

    caty che strano pero poche ore dopo che io ieri ho fatto un commento rivolto a sara qui ne tuo blog hai cancellato la vecchia chat cio vuol dire che non l avresti mai fatto se io ieri non l avessi commentato a sara.dunque e semplice rimetti la vecchia chat cosi come l hai tolta e questo per un semplice motivo :perche la tua nuova chat non ha mai funzionatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

  8. 8

    Cate ti ho seguito ieri sera, favolosa come al solito, e che risate con mio nipote Ivan (ti ha seguito con me) quando hanno fatto riascoltare il battibecco con Mazza 😀 ! Adesso ti lascio la buonanotte, sono stanchissima , spero di addormentarmi ! :kiss: :kiss: :kiss:

  9. 9

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>