Salone e fuorisalone 2015

Ragazzi un po’ di info sul Salone del Mobile anche per chi non c’è stato e aggiungo peccato perché come dice una mia amica ” si rimorchia a bestia” … Ma facciamoci serie!!!
Innanzitutto si conferma come un appuntamento di primo piano a livello internazionale, in grado di attrarre oltre 300.000 visitatori da più di 160 Paesi. Euroluce, quest’anno assume un maggiore valore, in quanto il 2015 è stato proclamato l’Anno Internazionale della Luce dall’UNESCO.
Euroluce è la manifestazione che mette in mostra le novità in fatto di apparecchi di illuminazione per architettura, residenze, luoghi di lavoro, spazi e terziario. Sarà visitabile dal pubblico sabato 18 e domenica 19 aprile ( quindi se potete andateci).
Ancora più divertenti però sono gli appuntamenti del fuori salone dove è stata data una grande importanza alla primavera e ai gigantismi: il flowermarket di Marni, il temporary shop di IKEA. Appuntamenti imperdibili e super divertenti? Disaronno e Seletti + Toiletpaper in Piazza Affari con il mega dito di Maurizio Cattelan: in questa occasione è stato in pieno rispettato il tema della luce, grazie alle installazioni stroboscopiche di skyarteHD a Piazza Affari.

Guardate qui sotto.

You May Also Like

1 comment

  1. 1
Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>