Pink and White

LG1A2981

Come un gelato, il fior di Fragola o un cono Panna e Fragola, come il primo gelato della stagione primaverile, proprio quando lo gusti e non vedevi l’ora che quel momento arrivasse anche quest’anno ho indossato il cappotto e sono uscita fuori al sole ed era subito PRIMAVERA e finalmente via il cappotto!

Finalmente il cappotto va via e inizia la stagione del… cosa mi metto? Beh io al gelato non voglio rinunciarci perciò ho scelto un look comodo per le giornate di caldo improvviso e così tornano i miei basic preferiti: tshirt + jeans.

Per questo look ho scelto i miei skinny preferiti abbinati ad una tshirt adornata da roselline di cotone tono-su-tono che hanno dato al look un tocco più girly, un’ottima alternativa alla classia T-shirt. A cosa non ho rinunciato oltre che ad uscire per un gelato? A portare il cappotto rosa, che mi ha tenuto compagnia fino a sera quando, ancora per qualche tempo, le temperature si abbassano e, diciamocelo, il piano B serve sempre; e non ho rinunciato a salire sui tacchi, ma attenzione… tacco 8! Comodo, non a spillo, non alto ma che slancia la figura!
E voi? Pronti a non indossare più il cappotto?
Io non vedo l’ora!

INDOSSAVO:
Cappotto Luisa Spagnoli
T-shirt Edith Marcel
Jeans Levi’s 711
Borsa Joanna Solea
Scarpe Bianca Dì
Orecchini Sharra Pagano

LG1A2985

LG1A2996

LG1A3042

LG1A3054

LG1A3067

LG1A3071

You May Also Like

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>