1 SOLO ABITO, 2 PAIA DI MADAME COSETTE, 1 SOLA GIORNATA

Quando ho capito che avrei dovuto affrontare la gravidanza in questi caldi mesi estivi ho fatto un sorrisone pensando alla scorpacciata di abitini e vestiti lunghi leggeri e fluttuanti che avrei potuto fare! E così diamo il via alle gambe scoperte… Chi l’ha detto che il “little black dress” non bisogna indossarlo in estate? Io proprpio non me ne voglio liberare, eh già!
Con la baby che cresce e la pancia che si fa più ingombrante ho dovuto rivoluazionare una buona fetta del mio guardaroba che ora come ora chiede pietà (chi mi segue su Depop sa che pian piano sto mettendo in vendita molto pezzi e che tutto il ricavato delle vendite del mercatino di #caterinasecrets va in beneficenza presso la Fondazione Imation Onlus anzi se volete donare il 5X1000…).
Abitino black in cotone leggero con taglio impero che non segna la pancia, con fondo e manica svasata e decoro in bianco… e per le più indecise sull’indossare un little black dress anche d’estate, ecco la soluzione che smorza i toni e vi accompagna da mattino a sera: le mie adorate Madame Cosette, sandalo modello “Capri” di giorno e Candy Mules con tacco grosso e comodo verso l’orario dell’aperitivo, ormai lo sapete che sono una fanatica del cambio scarpa “al volo”. Io sono stata super felice di aver tenuto il color fucsia a dare vivacità a tutto il look da mattino a sera!
1 solo abitino, 2 paia di scarpe, mini bag di tendenza con tracollina ed il gioco è fatto, perfette da mattino a sera… pure se siete panzone 😉

Indossavo:
Dress by L.B.C.
Snadali by Madame Cosette
Candy Mules by Madame Cosette
Mini bag by Dolce & Gabbana
Sunglasses by Dolce & Gabbana
Location:
Hotel Villa Marina Capri
Pics by
Antonio Perfetto

IMG_8952

IMG_8953

IMG_8956

IMG_8960

IMG_8967

IMG_8973

IMG_8974

IMG_8975

IMG_8977

IMG_8986

You May Also Like

1 comment

  1. 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>