Cena Potafiori con Alice Venturi e Bianchini

“Luca, domani sera sono a cena fuori con un paio di amici, sei dei nostri? Mia sorella Sarah ha prenotato in un posto carino, se sei a Milano stai con noi?”
Ed ecco, “Detto Fatto”, siamo stati a cena insieme in un ristorante super carino in mezzo a dei fiori meravigliosi. Si chiama Potafiori e tra l’altro in cucina c’è una chef donna, napoletana, che fa delle “mini montanare” buonissime.
Quella sera c’era anche la mia amica Alice Venturi, che ha dormito da me, e non sapete cosa mi ha obbligato a fare… (lo scoprirete sul mio blog prossimamente).
Mi piacciono queste cene dove le persone da me invitate non si conoscono.
Quando ero single ed ero a Roma ne facevo molte di più e mi sono sempre divertita molto.
Quella sera ho approfittato dell’assenza di mio marito per uscire con i miei amici.
Immaginate un tavolo dove i commensali sono: la stilosa Sarah, la blogger make up artist Alice Venturi, il talentuoso digital manager Antonio Perfetto, la star degli scrittori Luca Bianchini (che ha venduto pure più della Bignardi) e la sottoscritta, tutti seduti allo stesso tavolo parlando di tutto, ma proprio di tutto!
Per privacy non racconto le frasi cult della serata ma fidatevi, è stato un tavolo esplosivo.
Momento divertente quando ho scoperto che Bianchini aveva le calamite che riproducevano il suo libro, li è scattata la foto promozionale!!! Il libro è veramente bello e poi il fatto che sia una storia vera di questa donna italiana che deve salvare la sua libreria nel cuore di Londra, rende davvero speciale il romanzo.

P.S. Luca, mentre Alice mi truccava, ha intrattenuto un po’ GA. Hanno giocato con le carte dell’alfabeto inglesi e sulla U di umbrella. Lui gli ha detto: U di “Umbrella Rihanna” :o)

You May Also Like

7 Comments

  1. 1

    Che bella serata!! Adoro vedere il rapporto tra te e Alice, adoro entrambe e mi fa piacere sapere che siete amiche anche fuori da Detto Fatto!
    Aspetto i post “segreti” su cosa avete fatto la sera! 🙂

  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>