Tutto il giorno con le mie Carmens…

Quelle mattine in cui ti alzi e posponi la sveglia 4 o anche 10 volte, ti giri e il tuo miglior amico è il cuscino, morbido e delicato, e sogni fino a quando il sogno non si interrompe perché no, quelle mattine non fanno per te, perché sei li con GA che ti dice, più o meno già da 10 minuti, che questa sera c’è “lo spettacolo dei dinosauri” e allora che si fa? Si comincia la giornata!

Sono giorni pieni, fatti di asilo, registrazioni, riunioni e ancora registrazioni ma la voglia di stare con GA non mi passa mai! Beh certo l’idea di catapultarmi dalla giungla urbana al mondo dei dinosauri non mi entusiasma ma… come si dice: è un duro lavoro e qualcuno dovrà pur farlo!

E cosa c’è di meglio che un look basic per poter affrontare giornate così? Pantaloni e giacca neri, senza contare che il taglio smoking della giacca da quel tocco di classe senza tempo, t-shirt bianca con dettagli platinati e per finire?

Per stare comoda da mattino a sera questa volta ho seguito il consiglio di una mia amica! Ho scelto dei mocassini color tabacco infilati proprio poco prima di uscire di casa: morbidi, bassi e super chic… ma il consiglio non è questo, è più uno di quei segreti (i famosi Caterina’s Secrets) che oggi condivido con voi… ma che secondo me qualcuna di voi già conosce: ho nascosto il paio di stivaletti che preferisco di più in questo momento in macchina!!! Prima di raggiungere mio figlio ho lanciato via le mie scarpe da giorno per far spazio al super tronchetto in stampa rettile color argento, tacco basso ma di super tendenza, sfavillanti e di certo più adatti alle ore serali.

Vi racconto tutto nel video qui sotto eh… non perdetevelo!

Il mio look è rimasto invariato ma grazie a Carmens ho potuto avere a disposizione il paio di scarpe perfetto per la giornata intensa di mattina e quello scintillante per la sera… e voi quale avete preferito?

Sponsored by Carmens
Foto e Video by Luca Catasta
MUA & Hair by Patrizia del Curatolo
Project Management by Antonio Perfetto

7I6A2321

7I6A2345

7I6A2348

7I6A2359

7I6A2360

7I6A2365

7I6A2375

[iframe src=”https://www.caterinabalivo.com/video/19042017/” width=”100%” height=”400″ scrolling=”no”]

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>