Amici per sempre

Conoscevo Laura da quando ero proprio piccola, era la cugina “più grande” della mia amica delle elementari Margherita. In realtà lei era più grande di due appena anni. Ma quando si è piccine quella differenza sembra enorme.
Poi siamo andate tutte al liceo classico, al mitico Domenica Cirillo e tutte nella terribile sezione C.
Io ho cominciato a frequentare assiduamente Laura, avevamo la stessa “compagnia” e a 17 anni io mi fidanzai con un ragazzo che era molto amico del suo fidanzato di allora. Il sabato sera uscivamo tutti insieme eravamo sempre tre, quattro macchine piene dirette a Napoli per andare a ballare. Eravamo tutti sani, tutti con la voglia di divertirci… e ci riuscivamo e come. :innamorati2:
Poi i nostri fidanzati sono cambiati, io sono andata Roma, lei continuava ad andare all’università e il telefono ci aiutava ad accorciare quella distanza. Le vacanze estive erano un must per noi. Sempre insieme, Sardegna, Roccaraso, San Diego, Malta, Santo Domingo e Rio.
L’ultima volta che abbiamo ballato insieme è stato al suo matrimonio, io sua testimone di nozze, ma la cosa più sorprendente, è che entrambe senza saperlo eravamo incinte da poco.
Antonio è nato a Napoli il 19 maggio, GA a Milano il 29 maggio. Eccoli in questa foto fatta oggi, insieme giocare così come insieme io e la mamma giochiamo a fare le mamme.

:baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

7 Comments

  1. 1

    Ciao cara Caterina!!Buon sabato!!Ma che bella storia ci hai raccontato…….speriamo che Guido Alberto e Matteo diventino amici come lo siete tu e Laura. :wink:Le premesse sono piu’ che buone no?Sono dolcissimi in questa foto :kiss:

  2. 2

    Ciao Cate buon sabato, mi ricordo benissimo il giorno della nascita di Antonio per una serie di coincidenze e al’hai anche twittato. E’ bello quando le amicizie durano per sempre anche io ho una amica di cuore dalla prima elementare e ho battezzato anche sua figlia. E’ una bella storia di amicizia la tua e i bimbi sono bellissimi insieme. Ok Cate ti auguro un fine buon fine settimana anche se fa freddo.
    :kiss: :kiss: :kiss:

  3. 3

    È proprio una bella cosa: da mamme amiche a figli amici… Che tenerezza!! :3 🙂 Speriamo che i bimbi vadano d’accordo!! 😉
    Cate, ho letto del tuo nuovo futuro programma su Rai 2!!!! 😀 Sono contentissima!!!!!!!!!!!!!!! Finlmente!!!! Complimenti!!!! 😀
    Bacioni e buona Domenica!! 🙂

  4. 4

    Ciaoo Cate …è da molto che non ti scrivevo più …ho saputo della bellissima notizia ..mi manchi…non vedo l’ora di rivederti in tv…. :heart: saluti al piccolo GA ..baci

  5. 5

    Tra quanto potremo sapere la data esatta dell’inizio della nuova trasmissione? 🙂 …comunque anche se non ti ho più scritto ti ho sempre seguito 🙂

  6. 6

    che bei ricordi allora e che bel presente e goditelo appieno!!questo tempo

    poi cresceranno e comunqe speriamo facciano insieme tanti viaggi e si vogliano bene come voi due.,
    un saluto e dacci notizie per tuo nuovo programma sualla data di inizio..,non ho letto nulla

  7. 7

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>