Cosa c’è nello Zainetto di Guido Alberto?

Più crescono, più la voglia di indipendenza aumenta. Non vorrà mica dire che GA tra poco comincerà ad uscire da solo? Devo preoccuparmi?

Bando alle paranoie… parliamo solo di uno zainetto! Eh già, GA ormai vuole che il suo zainetto, per brevi o lunghi spostamenti sia sempre pronto, e vi dirò che spesso è lui che vuole prepararlo, ma cosa ci metterà mai in questo zainetto?

Se questa estate vi ho parlato di cosa non manca nella mia borsa per me e per GA, eccovi l’edizione invernale!
Fosse per lui, solo giochi e libri da farsi leggere, io ne approfitto per responsabilizzarlo a piccoli passi, e vi mostro ora cos’altro aggiungo:

  • Ricambio: una t-shist di cotone è quello che serve sempre, cerco sempre di cambiarlo quando gioca con gli amichetti e suda molto, in tal modo evito che possa prendere freddo e di conseguenza ammalarsi!
  • Sciarpa, meglio se non spessa ma calda, così non è ingombrante ma super utile!
  • Pomata dopo caduta, eh già quella non deve mai mancare, la capriola al parco è sempre in agguato! Qui porto con me un pratico stick!
  • Cerottini colorati, fanno passare la bua e gli piacciono tanto ;)

Non dimentichiamo poi la borsa della mamma, capiente e che ospita:

  • il libro del momento: la magia del mio nome, un libro personalizzato che potrete creare anche voi per i vostri bambini cliccando qui
  • la copertina da viaggio, un’idea geniale: comoda perché si arrotola nel suo sacchetto e occupa poco spazio, ma una volta aperta riesce a coprirlo per bene se dovesse addormentarsi in auto o in treno!
  • Ultimo, ma haimè irrinunciabile: il tablet. Dove non potranno giochi, libri, filastrocche e altre idee, può la tecnologia usata nel modo giusto: scegliamo insieme dei cartoni animati o anche dei film e sono contenta che lui li preferisca in lingua inglese o spagnola!

Detta così sembra che ogni spostamento diventi un trasloco, vi assicuro invece che ormai siamo super sincronizzati… fatta eccezione per dei giochi enormi che alcune volte vorrebbe farmi portare in borsa ahahah…

Vi mando un bacio,
Caterina

Indossavo:
Felpa by Tommy Hilfiger
Jeans by MET
Slippers da camera by ZARA
Clip da scarpe by Le DuDu
Maxi Bag by Trussardi

You May Also Like

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>