Blue Note sotto Natale 2012

171220121

Anche stasera una cena di Natale un po’ speciale. Tutto il cast dell’Alfonso Signorini Show si è incontrato per la cena-spettacolo di Nina Zilli (per chi non lo sapesse, quest’anno la sigla del programma è firmata proprio da lei) allo satirico Blue Note.

Io ho ordinato un hamburger  :cibo1: con birra come Luisella e Signorini il quale però ha anche messo la cipolla! La Zilli era in grande forma e ha fatto anche un cambio abito, passando da un vintage anni 50 a uno più classico lungo color fragola.

In fretta e furia siamo andati a salutarla dopo lo spettacolo mentre si rimetteva in pista per il secondo show, quello delle 22.30.
Lei si è scusata dicendo che era in deshabillé, ma era sensuale anche così…

Eccola con Pablito Corrazon tutto contento con la sua cartolina autografata! … Chissà se le ha detto che tempo farà nei prossimi mesi… :mago:

Ps ci siamo salutati, ognuno è andato per la sua strada e una strana coppia si è formata…
L’autore Sergio Bertolini con Luisella… Che richiedeva per la foto o una sedia o dei tacchi!!
Mia cara Luisella con quella voce meravigliosa che ti ritrovi puoi essere anche un tappetta.
Baci ci sentiamo su RMC alle 9

:baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

  • LIFESTYLE

    LIKE A DIVA!!!

  • LIFESTYLE

    MRS GREY

  • LIFESTYLE

    Christmas is coming!

  • LIFESTYLE

    Selfieeeee

  • LIFESTYLE

    Come un boss

  • LIFESTYLE

    Via Mecenate 76

7 Comments

  1. 1
  2. 2

    che belle seratine…
    e i signori che hai fotografato nell’ultima foto???
    buon inizio settimana.,,,,birra e hamburger,,mmm,,mm,,non sapevo che a Cate piacesse la birra..
    ciaoo

  3. 3
  4. 4

    Grande Nina Zilli.Ho avuto la possibilita’ di ascoltarla dal vivo e l’ho molto ammirata sia per la gran voce,che per la bella personalita’.La vostra sigla mi mette di buonumore tutte le mattine!!E cosi’ altra seratina di svago…..durante il periodo natalizio sono ancora piu’ apprezzate!!!Siete davvero una bella squadra…..Alfonso e’ unico,Paolo Corazon e’ simpaticissimo e Luisella ha una voce meravigliosa!!!Mi ha fatto piacere vederla in foto perche’ finalmente ho potuto dare un corpo alla voce che ascolto tutte le mattine!!Buona serata Cate!!!!:D :D

  5. 5

    Avete sicuramente passato una bella serata. Sono contenta di vedere Luisella in foto ed è bionda proprio come l’immaginavo.La capisco sai neanche io sono alta e spesso mi sento in imbarazzo.Però si dice che nella botte piccola c’è il vino buono e mi consolo così,ma è solo una magra consolazione.
    Per quanto riguarda Nina Zilli è fantastica e la sigla mi rimane in mente per tutto il giorno.
    Mi dispiace però per il tuo Napoli ma si rifarà presto.
    Buonanotte alla mia Caterina :kiss: :kiss:

  6. 6

    Anche a me piace molto Nina Zilli!!!! :) La canzone “Per sempre” che ha cantato allo scorso Festival l’ho ascoltata tantissimo, è stato un vero tormentone!! :D
    Wow!! Non sapevo fosse leri a cantare la sigla dell’Alfonso Signorini Show!! Quest’anno, dato che purtroppo non lo riesco ad ascoltare, non so molte cose… :?
    comunque buona giornata Cateee!!!! :D
    Baciiiii!!!!!

  7. 7
Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>