Ecco cosa mangio

Ciao ragazzi!
Leggo tutte le vostre mail che mi scrivete in privato. O dal mio iPad o dal mio BlackBerry sono sempre connessa con voi.
Approfitto di questa mail che mia ha inviato Marta: “Ciao io seguo sempre detto fatto… volevo chiederti se mi puoi rispondere per favore cosa mangi? Tipo l mattina  a pranzo e a cena sei cosi magra… grazie se mi risponderai”, per raccontare un po’ la mia alimentazione.
Non sono una fissata con le cose biologiche, non ci credo neanche tanto, non sono fissata con i cibi grassi, lo sono invece, con i cibi fritti (non li mangio a parte gli strufoli 3 volte l’anno e le chiacchiere a Carnevale). Non bevo bevande gassate e al massimo un bicchiere di vino la sera a cena con il mio compagno e quando proprio voglio esagerare bevo un po’ di liquore alla liquirizia.
La mattina guai a chi mi tocca la colorazione: 4 fette biscottate con la marmellata, tè alla vaniglia senza zucchero e uno yogurt magro. A pranzo o 80 grammi di pasta o un toast con arrosto e inodoro. Bandito l’olio!!! 2 cucchiai al giorno da dividere per tutti i pasti (come mi ha consigliato il professore Sorrentino)
La sera è un po’ dolente… Ho tanta fame e non mi tengo. Se sono da sola faccio la brava ma hai se sto con Guido è un po’ più difficile.
La verità è che se si mangia poco e si fa sport si dimagrisce, se si mangia si ingrassa.
Una volta la grande Sofia Loren, ad una cena con una decina di persone, disse in risposta ai miei complimenti per la sua forma: “Che mangiamm’ a fa’ tanto poi si ingrassa”
Cara donna Sofia hai ragione, ma è accussì bel’ magna’!

P.S. Mentre vi scrivevo ero in aereo e l’hostess mi ha appena chiesto biscotti o salati.. Ho detto biscotti pensando a voi!

:felice1:  :viamo:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

10 Comments

  1. 1

    E ti credo che sei così magra, mangi praticamente nulla ! 😮
    Al contrario mio . Io mangio e tanto, faccio colazione al bar, durante la mattina non ti dico , pranzo completo di tutto tanti caffè e tutto il resto. La cosa positiva forse è che lavoro tantissimo ed è molto pesante. Comunque mangiare è bello.
    Ti saluto carissima e grazie che ci leggi, sei una bellissima persona, ci dai soddisfazioni . Ti voglio davvero tanto bene.
    p.s. ogni volta che mi rispondi su tw sono felicissima, è bello sentirsi così.

  2. 2

    ma se le leggi tutte, come mai ne rispondi solo a una? rispondi a chi vuoi?
    sarai connessa……..ma non presente………..

    se si fa sport dipende che sport……e vero che si dimagrisce si bruciano i lipidi …….ma si aumenta di peso in quanto aumenta la massa muscolare, i muscoli sono piu tonici………

  3. 3

    Mangi precisamente come immaginavo e si capisce guardandoti. Vediamo se su twitter rispondi anche a me cosa che non fai mai. Hai chiamato al veggente per parlarci? Lo dovresti fare e cosi mi farai un bel regalo di Natale anche se mi fai sapere anche a me. Oggi ti ho vista e auguro solo la morte a chi contro di te farebbe qualsiasi tipo di violenza perche e cosi. Ciao e tanti auguri.

  4. 4
  5. 5
  6. 6

    non so il perchè ma mi fai molta tenerezza,mi verrebbe da abbracciarti forte forte! :heart:
    comunque a cena cerca di mangiare solo un secondo (carne,pesce o uova) con verdura,senza carboidrati..così nella notte gh e glucagone solo liberi di fare il loro lavoro!

  7. 7

    Bè, ovviamente la tua alimentazione non poteva che essere sana!! 🙂 Ti consiglio solo di spezzare a metà mattina e pomeriggio con un frutto o uno yogurt, così a cena non “esageri”!! 😉
    Anche io sono contraria ai fritti (mangio solo 4 frittelle di mia mamma a Carnevale)! 😉
    Meno male che non sei una di quelle che evitano i carboidrati: sono importantissimi!!
    A Natale però non si può rinunciare: io mi sto tenendo a stecchetto per poi sfogarmi il 25!! XD
    Un bacio Cate!!!! 🙂

  8. 8
  9. 9
  10. 10

    Dalla tv sembri veramente troppo troppo magra dovresti lasciarti andare un po di piu ai piaceri della vita e vedrai che risulterai piu bella, piu in carne e con un po di forme che in una donna non guastano!! Ti parla una che era mega fissata e son piu alta di te…

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>