Caterina Balivo Incidente e Cerotto sul Viso

Caterina Balivo impatta contro una vetrata, l’incidente la costringe ad un cerotto sul naso. Ma, come lei stessa scrive, non le toglie comunque il sorriso.

E’ mamma, è una presentatrice e un noto volto della Tv, è una donna bella e spiritosa che non smette di mettersi in discussione e sporsi con allegra semplicità: è Caterina Balivo.

Proprio grazie a quell’allegra semplicità che da sempre la caratterizzata, oggi Caterina Balivo è riuscita a comparire in pubblico persino con un vistoso cerotto sul naso.

La foto, che per impressione immediata potrebbe creare apprensione negli ammiratori, è comparsa sul profilo Instagram di Caterina, l’ha postata lei stessa accompagnandola con le debite spiegazioni:

Caterina Balivo si è fatta mala, ha impattato contro una porta a vetri sbattendo col naso.

Molto dolore e tanto spavento sono state le conseguenze di questo incidente e le cause del cerotto che ora la conduttrice porta sul volto.

Ecco cosa ha scritto Caterina Balivo per spiegare agli ammiratori il motivo del cerotto che porta sul naso:

“Vi è mai capitato di sbattere contro una porta a vetro e di svenire dal dolore? Ecco a me è capitato, un male atroce e un naso che spero tornerà come prima, per il momento super steri-strip e antidolorifico… stay tuned… neanche il cerotto riuscirà a farmi perdere il sorriso.”

A quanto pare Caterina Balivo è addirittura svenuta per il dolore, questo quanto da lei stessa dichiarato. L’incidente si è concluso senza troppe conseguenze. Ovviamente la speranza è che il naso non subisca traumi permanenti e torni come prima.

Via social, sono stati numerosissimi i messaggi di affetto e vicinanza che hanno raggiunto la nota presentatrice.

Fonte: vitadamamma.com

Share This Story

PRESS

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>