Caterina Balivo, incidente banale: sbatte contro una porta e sviene

‘Spero che il naso torni come prima’, si augura la conduttrice

Per Caterina Balivo un incidente banale ma molto, molto doloroso: la bella e brava conduttrice televisiva è andata inavvertitamente a sbattere contro una porta a vetro facendosi un male cane, al punto da perdere i sensi! Caterina si è poi ripresa ma il naso è rimasto gonfio, come si vede nel selfie che lei stessa ha postato su Instagram: ‘Vi è mai capitato di sbattere contro una porta a vetro e di svenire dal dolore?’, ha spiegato la Balivo, ‘Ecco a me è capitato, un male atroce e un naso che spero tornerà come prima, per il momento super steri-strip e antidolorifico’.

Ovviamente a Caterina Balivo va tutta la nostra solidarietà: per esperienza diretta, anche relativamente recente, possiamo confermare che sbattere contro una porta trasparente fa veramente male (soprattutto se si sta camminando a passo svelto) e, come se non bastasse il senso di stordimento, provoca pure parecchio imbarazzo. Perciò il fatto che un infortunio del genere sia capitato anche a una star come la Balivo, che non si è fatta alcun problema a confessarlo, ci risolleva un po’…

Tra l’altro leggendo i commenti al post di Caterina Balivo su Instagram, che in pochi minuti è stato sommerso da migliaia di messaggi di solidarietà, abbiamo constatato che sbattere contro una porta a vetro non è un incidente così inusuale: molti fan della conduttrice hanno infatti raccontato di aver vissuto un’esperienza analoga, sentendo un dolore altrettanto atroce. ‘Mi è successo e conosco il dolore che hai provato’, ha scritto per esempio un utente, ‘Eccome se è capitato, fa malissimo… Meno male che non portavo gli occhiali in quel momento’, ha ribadito un altro, mentre un altro ancora ha raccontato un episodio accaduto a un suo familiare: ‘Anche a mamma è successo, in farmacia, e sanguinava pure’. Anche se l’esperienza più catastrofica di tutte è probabilmente quella riportata dall’utente coccoanddrilly: ‘Sì purtroppo sì, mi è successo in treno: la porta si è chiusa automaticamente e sono svenuta dal dolore, ho anche vomitato e… ti dirò di più, mi è rimasto il naso storto! E non me lo posso rifare… me lo terrò così’. Insomma, bisogna stare davvero molto attenti a queste dannate porte trasparenti…

In ogni caso non sembrano esserci dubbi sul fatto che nonostante l’incidente Caterina Balivo oggi sarà regolarmente in onda con la sua trasmissione del pomeriggio Detto Fatto.

Magari con un naso un po’ così…

Fonte: nanopress.it

Share This Story

PRESS

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>