Brutto incidente per Caterina Balivo: tornerà mai come prima?

Un brutto incidente per Caterina Balivo: la conduttrice sbatte contro una porta e sviene. Adesso sfoggia un vistoso cerotto sul naso

Caterina Balivo sbatte contro una porta in vetro: non si tratta di uno scherzo ai danni della conduttrice di Detto Fatto, ma di un brutto incidente di cui è stata vittima. La conduttrice ha mostrato ai suoi fan su Instagram gli effetti della botta sul naso. Ha raccontato di essere svenuta dal grande dolore, ma di non aver di certo perso il sorriso. La conduttrice rassicura i fan, e mostra il grande cerotto che porta sul naso, che a primo impatto potrebbe fare una certa impressione. La sua preoccupazione ora è: il naso tornerà mai come prima?

caterina balivo

Sotto alla foto, una simpatica didascalia per raccontare l’accaduto

“Vi è mai capitato di sbattere contro una porta a vetro e di svenire dal dolore. Ecco a me è capitato, un male atroce e un naso che spero tornerà come prima, per il momento super steri-strip e antidolorifico… stay tunend… Neanche il cerotto riuscirà a farmi perdere il sorriso Ÿ˜œ#buongiorno a tutti!!! #caterinabalivo #caterinasecrets #brunettaforever #sempreconilsorriso”, ha scritto Caterina Balivo.

Molti utenti nei commenti hanno mostrato comprensione nei confronti della conduttrice di Detto Fatto e hanno condiviso esperienze personali: in fondo chi non si è mai scontrato con una porta di vetro?

Il segreto di Caterina

La conduttrice ha rivelato a Che fuori che tempo che fa: “Sono uguale ad allora perché non mi sono mai rifatta. Mi dissero di togliere il neo per partecipare a Passaparola. Dava fastidio alla telecamera e in molti programmi non piaceva, ma io dissi di no e e mi rifiutai.

Probabilmente se avessi accettato avrei avuto tutta un’altra carriera, magari in Mediaset. Se avessi accettato di cambiare il mio aspetto fisico, levando il neo, ora sarei da qualche altra parte e avrei fatto qualcos’altro.

Fonte: donnaglamour.it

Share This Story

PRESS

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>