Bye bye Carnevale 2015

Avrei una voglia matta di fare una festa, di vestirmi da Frozen e lanciare per ore ed ore coriandoli.
Vorrei essere per un giorno la regina del ghiaccio, avere i capelli lunghi e biondi e cantare come lei.
Certo, non vorrei mai ghiacciare tutto, non sarebbe il massimo.
Mi piacerebbe suonare come una cafona la trombetta, soffiare stelle filanti e lanciare mille coriandoli.
L’altro giorno sono stata così felice, durante il tutorial di Titty e Flavia, di lanciarli in studio.
Il Carnevale secondo me è la festa più amata e odiata dalle persone.
A mio marito se gli proponessi di andare in una festa in maschera mi farebbe una risata in faccia.
Mi sa che mi serve un po’ di vacanza.
Il mio piccolo, invece, sente tantissimo questo carnevale.
Anche ieri sera ha provato il suo vestito di Paperino. Ci tiene molto ai guantini e a fare una mini sfilata per casa.
Ogni volta mi dice che deve andare al parco a lanciare i pica pica, cioè i coriandoli.
Spero di portarcelo presto… Influenza maledetta permettendo.

Comunque io alcune delle maschere di Donna Rita le ho portate a casa, almeno domani ci gioco un po’ e sarà carnevale anche per me!

You May Also Like

11 Comments

  1. 1

    ciao Cate!!! Se volete travestirvi un altro po’ tra un mesetto a Trebbo di Reno, il paesino in cui vivo, ci sarà la festa della raviola nonché del paese: ci saranno carri e bambini in maschera.
    Se vorrete venire sarete i benvenuti!

  2. 2

    Anche a me piace molto il carnevale, mi diverto cin i miei nipoti a vestire portarli a spasso , li vedo felici e son felice anche io.
    Questa brutta influenza , povero GA, 🙁
    Anche qui da si sono ammalati tutti , tranne me.
    Buon fine carnevale , e un bacio al piccolo .
    Tu pero’ sei già una Principessa, la nostra :)))
    Sto guardando detto fatto Ciao ciao 😉

  3. 3

    Ciao Caterina!!! Ma che tenero il tuo piccolo GA vestito da Paperino!!!! E che bella e solare tu quando hai tirato i coriandoli in studio! Un bacione e buon carnevale!!!

  4. 4

    Caterina quella voglia di tornare un po’ bambini e fare baldoria senza farsi troppi problemi farebbe bene a tutti ogni tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Siamo tutti troppo ingessati dietro tante formalità….che a volte ci stanno strette e ci rendono meno spontanei!
    Che carino GA….quanta tenerezza!Goditi il ruolo di mamma tu che hai avuto la fortuna di avere un bimbo e una famiglia tanto carina!

    un abbraccio

  5. 5

    Balivo,
    Quella foto scattata dal pediatra e’ molto, ma molto inquietante. Le Barbie in burqua??? Cambia meglio pediatra, perche’ evidentemente si tratta dell’esponente della quinta colonna dell’ISIS!!! Abituare i bambini e sopratutto le bambine a burqua??? Mai!!! Questa situazione e’ un ennesimo esempio che le persone con il basso ivello dell’istruzione generale come te sono facilmente manipolabili e per questo pericolosissime!

  6. 6

    Cara Cate, io ormai vivo da più di 10 anni in un posto dove convivono ben più 200 nazionalità….e convivono bene solo ed esclusivamente perché la ricchezza dilaga e i controlli sono rigorosissimi, qui non esistono gli immigrati ( e io sono uno di questi e pago parecchio per essere regolare ) irregolari altrimenti ci sarebbero caos e disordini. Con tanta angoscia devo ammettere che non si può andare d’ accordo tutti perché siamo troppo diversi, proveniamo da realtà che non hanno nulla di che spartire, quindi è un atteggiamento umano ma profondamente ignorante il buonismo degli italiani…chi non vive all’ estero non può saperlo…invito tutti a farsi un’ esperienza fuori Italia prima di parlare.
    Con profonda angoscia la verità va ammessa.
    Ale

  7. 7

    Certo weronika che Caterina ti sta proprio antipatica??? O hai un antipatia x gli italiani???capisco che non può avere la tua stessa cultura ma in tv ci vuole nei limiti un po di tutto…

  8. 8

    Il primo piano della tua colazione mattutina offre un senso di freschezza e saggezza; intanto spicca un anello che mi piace tanto, potrei sapere la griffe, eventualmente?.. In quanto a colazione potresti aggiungere un bicchiere d’aranciata o un po’ di frutta secca o un buon caffè. Ami solo il tè? Un saluto e buon lavoro

  9. 9
  10. 10
  11. 11

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>