70’s vibes

Ritorna il check!
Sono un’amante delle fantasie optical da sempre e quest’anno la moda “preppy” torna!
Non ho mai amato seguire le mode in maniera ossessiva, ne tanto meno fare shopping solo perchè deviata dalle tendenze del momento ma ho sempre voluto seguire i trend assecondando il mio istinto e il mio personale gusto.
Spesso chi acquista sul mio mercatino qui su #caterinasecrets oppure sul mio canale Depop mi dice “Caterina, non ci ho pensato due volte e ho cliccato su ‘compra'” e allora io ho risposto: “Hai fatto bene, sennò che shopping è?”.
Beh è il caso di questa tendenza ritrovata questo inverno: la fantasia check o multi-check. Dovevo provare un look così, et voilà, il gioco è fatto!
Con l’aiuto di Alessia, abbiamo cercato di andare oltre l’allure vintage della fantasia a quadri, come quella della giacca che indosso e abbiamo giocato sullo sbrrillucchio del dorato (come non osare sotto le feste?!?! ;)) e con un tocco aggressivo dato dagli shorts in pelle sfrangiata. A chiudere il look? Le maryjane con punta dolce e tacco alto ma super-comodo in velluto, altra super tendenza dell’anno che amo particolarmente!
Cosa ne dite?

Indossavo:
Giacca by Tessa
Body by Mimì a la Mer
Shorts by Gio Cellini
Collant by GoldenLady
Shoes by Madame Cosette

Styling by Alessia Caliendo
Location: Me Milan il Duca
Foto by LUCA CATASTA

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>