CHE FATICA VIA… MA CE L’HO FATTA!

15112012_1

Un mio amico ha preso casa di fronte la mia a Milano. Sono stata super felice… Peccato  però che la casa sia vuota, che per vederla bisogna andarci di giorno visto che l’ex inquilina ha portato via anche i lampadari! È così che mi ha chiesto di arredarla dalla A alla Z. Morale tutto il pomeriggio all’Ikea. Posto geniale, economico ma faticosissimo!

Ho comprato talmente tante cose che avevamo 3 carrelli in due… Inutile dire che ci cadevano i pezzi. La cosa più pericolante erano i blocchi di stampelle!

Per fortuna oggi avevo i capelli ricci così qualcuno mi ha riconosciuto ed io ne ho approfittato!! È il caso di due fratelli, con venti anni di differenza tra loro (io pensavo fossero una coppia) di nome Cristian e Alice che mi hanno dato una super mano. I miei, anzi i nostri angeli, visto che ero con la paziente Damiana!
Ps secondo me i due fratelli non chiederanno mai più una foto ad un “vip” … Se devono essere bloccati per un’ora come è successo a loro nel mio caso… Però ho chiamato io personalmente la mamma per dire che tardavano per colpa mia.
Sono stata subito scusata visto che lei era una fan di Festa Italiana.

A proposito, vicino alla cassa vendevano tanti cappelli per bambini… Nell’attesa abbiamo provato un po’ di cappelli. Ecco il risultato.

Stasera ho capito che l’Ikea e’ meglio di ore e  ore di palestra.

:ok:   :baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

  • LIFESTYLE

    LIKE A DIVA!!!

  • LIFESTYLE

    MRS GREY

  • LIFESTYLE

    Christmas is coming!

  • LIFESTYLE

    Selfieeeee

  • LIFESTYLE

    Come un boss

  • LIFESTYLE

    Via Mecenate 76

9 Comments

  1. 1

    Hai trasferito l:ikea a.casa tua?Smile ieri per me e’ stata una giornatacciq
    con i vari disordini qui a Roma e non ho potuto seguire nulla. Soli
    stamattina ho letto la bella notizia e non sto nella mia pelle. Sono
    veramente felice e ti voglio bene. ps. apeena puoi lo carichi quel numero
    di CHI sul blog? Grazie sempre per la tua gentilezza e disponibilita’

  2. 2

    Buongiorno qui è l’angelo dell’IKEA che parla! Volevo complimentarmi con te per la persona meravigliosa che sei, aiutare chiunque non scoccia affatto, soprattutto se si tratta di te, una donna meravigliosa con una forza interiore pari ad un uragano, forse ieri hai fatto uscire dalla crisi l’IKEA, ma lasciandola senza articoli ora fallirà molto probabilmente ahah! Conoscerti è stata una delle esperienze più belle e divertenti della mia vita, spero che ti sia piaciuto anche a te, mia mamma ieri non stava nella pelle! Voleva esserci anche lei, dato che è una tua GRANDISSIMA FAN, spero di avere lasciato un impronta e un ricordo di me bello quanto tu l’hai lasciato a me, e spero taaanto di non perdere i contatti con te, ma magari qualche volta di poterti scrivere… Speriamo! Sei una persona dolcissima geniale e deliziosa Cate complimenti! Avanti così… Un bacio anche al tuo bimbo. Sicuramente splendido quanto te!

  3. 3

    Ciao Cate! concordo con te: l’Ikea è meglio di una palestra! E lieta di sapere che hai trovato tutto quello che ti serviva :wink: fortunato il tuo amico-vicino di casa! :lol::lol:

    TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!

  4. 4

    Ciao Cate!!Simpatiche queste foto…..ma quanto avete comprato??Sara’ felice il tuo amico che si troverà il lavoro fatto!!!Meno male che hai trovato quei due ragazzi che vi hanno aiutate!!!Comunque anch’io quando vado al l’ikea entro con l’intenzione di comprare una cosa e poi esco con il carrello stracolmo!!!Ed hai ragione tu che è’ peggio di una sessione in palestra……si strasuda!!!Baciotto

  5. 5

    che belle fotoo all’Ikea,è vero c è davvero di tutto,non amo passare molte ore li dentro perchè c e sempre un senso di soffocamento non so..troppe persone dove vado io????’sia d ‘inverno che d’estate sempre cosi!!allora mi raccomando qualche giro anche all’IKE A SALERNO..quella a me piu’ vicina a me,solo che non compriamo nulla perchè per fare il giro se ne va già molto tempo!!un dolce svedese magari offerto ds me e mio marito CIAOO CATE sarebbe bello incontrarti per caso…l’economia italiana si riprende se metti le foto dei posti in cui vai!!ahah

  6. 6

    Ahah!!XD Che figata!! L’Ikea è sicuramente il posto più conveniente in cui comprare arredamenti e oggetti per la casa!! ;)
    Adesso però vogliamo una foto della casa arredata!! :lol:
    Bacioni!!!!

  7. 7
  8. 8

    ciao Caterina mi sa che manca poco ormai al nuovo blog.
    ieri sera cercavo di connettermi ma non ci sono riuscita,
    mi dava ‘sitoin costruzione’. Un po’ mi e’ dispiaciuto percj
    il tuo blog mi piace anche cosi. Va be’ ti mando un bacio
    e a presto.Tvb ricordalo sempre.

  9. 9

    giovi ha scritto:
    * ciao Caterina mi sa che manca poco ormai al nuovo blog.
    ieri sera cercavo di connettermi ma non ci sono riuscita,
    mi dava ‘sitoin costruzione’. Un po’ mi e’ dispiaciuto percj
    il tuo blog mi piace anche cosi. Va be’ ti mando un bacio
    e a presto.Tvb ricordalo sempre. * Io invece non vedo l’ ora che arrivi, ho chiesto a Caterina su Twitter a quando il lieto evento ma non mi ha risposto….

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>