Magnolia e total white!

Cosa succede quando indossi un abitino bianco in pizzo sangallo e il sole splende alto nel cielo? Nulla. Ma se incontri lungo il tuo sentiero una magnolia in fiore bianca allora dovrai sfruttare quello che tutti chiamano… “photo-opportunity”. Ah questi millennials… mi fanno super simpatia. Quando vi leggo e mi date i consigli sulle foto e su come scattare al meglio c’è stato qualcuno di voi che mi ha suggerito si sfruttare i famosi “photo-opportunity”, beh mi sono informata, questo mi sembrava uno di quei casi, che ne pensate?

Un look total white immersa nel verde, appena fuori dal centro di Milano, con le magnolie bianche in fiore e il sole che fa brillare tutto, dite la verità… non avreste approfittato di questa fortunata casualità? Beh io ho cominciato a saltare qua e la come un’allegra 14enne, menomale che avevo con me le mie Ninfea by Scholl, alte al punto giusto, tanto da slanciare la figura ma non rendere il look troppo austero. Adoro i look estivi così, mi fanno sentire comoda e femminile e, per citare una canzone che mi ha accompagnato nei momenti felici delle scorse estati… mi fanno sentire l’estate addosso.

Indossavo:
Ninfea shoes by Scholl shoes

7I6A2444

7I6A2445

7I6A2451

7I6A2453

7I6A2464

7I6A2466

7I6A2469

7I6A2480

IG 7I6A2479

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>