Oscar del Vino 2016, questa sera alle 23:55 su Rai 2!

Sta per andare in onda l’oscar del vino 2016, saranno premiati i miglior vini di Italia e anche la miglior grappa dell’anno e si conclude con il miglior olio della raccolta 2015.
Sono stata proprio bene con i tanti e valenti produttori di vino perché mi hanno fatto respirare un’aria buona… amorevole così come è la loro passione per la loro terra e i loro vigneti.
Inutile dirvi che dopo la premiazione siamo andati tutti a brindare con tutti i vini in nomination, ed erano davvero tanti!
Ne ho provati un po’ e non posso dirvi il mio preferito, voi intanto potete guardare chi ha conquistato l’ambito premio il 15 giugno in tarda serata (h 23.55)  di Rai 2.
Questo evento nasce dalla professionalità dell’associazione Bibenda, coordinata e fondata da Franco Maria Ricci e i premi assegnati dal popolo del vino che on line ha potuto dare la sua preferenza.

Un bacio a tutti i produttori (tra questi c’è anche Bruno Vespa), a Fede e Tinto, alla produttrice marchigiana Angela Velenosa e al nostro tutor Barù che erano con me sul palco ..
Ah in prima fila c’era il mitico Gianfranco Vissani che ad un certo punto è stato “disturbato” da Maria Pia Timo che è stata protagonista durante la serata con la sua comicità.

Per la serata che aveva come dress code il black tie ( quindi smoking per gli uomini e lungo per le donne) ho scelto un outfit studiato da Simone Guidarelli, che ha voluto un look un po’ retrò con capelli anni ’50 by Giovanna Fanara, make up by Filomena Sarracino e un abito lungo fasciante monospalla by Chiara Boni – La Petit Robe con gioielli Sharra Pagano e scarpe Le Silla.

Foto by Luca Busca

 

 

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>