Herve Leger by day n night

IMG_9454

Ormai, al 9 mese quasi… mi avete vista in tutte le salse, e mi sono detta, frugando nell’armadio, perchè non giocare con la moda e provare un abito che non metto da tempo?
Quest’abito, come molte delle proposte che avete visto nei look passati fa parte di quei capi che io amo chiamare “di archivio”, passe-partout della vita… un evergreen insomma e così, con baby annessa (ormai diventata bella grossa), ne ho avuto la conferma! Eh già!

I tessuti elasticizzati non sono stati tra i miei preferiti durante questa gravidanza ma questo Herve Leger ha smentito le mie certezze.
Mi vedo bella, con questa panzona che mi fa compagnia, non è presunzione ma una confidenza…
Quante volte ci svegliamo al mattino e ci vediamo gonfie, con le occhiaie, con la schiena a pezzi e non ci riconosciamo, seppure consapevoli del nostro stato di grazia siamo sempre iper critiche verso noi stesse.
Con questa seconda gravidanza ho imparato ancor di più a vedere ogni curva e ogni angolazione del mio copro come sano, bello, puro e la mia corazza è diventata ogni giorno più dura!
Prima di vivere di immagine, quella che arriva nelle vostre case per prima da chi come me lavora nel “magico mondo” dello spettacolo, viviamo di umanità, una umanità che non ho mai voluto perdere e sempre difeso, siamo esseri umani fatti di carne, per l’appunto, e ossa. Ogni giorno cerco di inculcarlo nella testa di mio figlio e farò così anche con lei che sta arrivando. Amiamoci, ogni giorno!

In questi scatti fatti a Villa Marina a Capri ho giocato proprio a fare la diva, certo Antonio e Federica mi prendevano in giro ma è proprio questo il bello, no?

Il mio consiglio? Sorridete agli altri e avoi stessi! Abbiate cura di voi e amatevi all’infinito solo così sprigionerete amore che vi tornerà indietro!

Indossavo:
Dress by Herve Leger
Shoes by Madame Cosette

IMG_9458

IMG_9459

IMG_9460

You May Also Like

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>