Mamma che emozioni… Vi amo !!!

You May Also Like

7 Comments

  1. 1

    Che belloooo , ti sei emozionata , anche noi da casa con te. Bravissimi, il tuo programma è il più seguito, non si parla solo DI TV ma anche di social . Lo meritate. Ora ciao vi sto guardando Baci iii i :)))
    Anche noi ti amiamo, io ti adoro proprio tanto, e mi piacciono i tuoi look casual tipo oggi, con jeans e tacco.

  2. 2
  3. 3

    Ciao Cate sono sempre la tua datata ammiratrice di catania che a etnapolis purtroppo non ha potuto fare la foto con te. oggi mi sono venute le lacrime nel vederti emozionata e forse il segreto del tuo successo è proprio questo:la spontaneità e la sincerità che riesci a trasmettere. p.s. quando puoi chiedi a guatelli come si fa a nascondere le borse (quelle sotto
    gli occhi)baci a tutti in particolare a giò giò.antonella59

  4. 4

    Ciao Caterina,
    Vi seguo da sempre, dalla prima puntata.
    in questi anni la vostra compagnia pomeridiana è stata una piacevole costante.
    Complimenti a tutti!

  5. 5

    Tanti, Tanti auguri, Carissima Caterina! Che successo! Ti ricordi quella canzone di Festa Italiana: “Per noi sei la divina in trasmission”? Che bella torta con glaze fucsia-pink-rosè, anche io sono emmozionato. – Viva Caterina, l’incarnazione di estetica in TV !!!
    Tanti saluti di cuore
    Da Rudi da Berlino

  6. 6
  7. 7

    Complimenti Caterina! Ti seguo dalla prima puntata e ti meriti questo successo! Sei la numero 1!!! E spero vadano in onda altre 400.000 e più puntate!!!! Un bacione!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>