San Valentino 2013

Caterina Balivo

Io giusto per mettere le cose in chiaro con il mio Guido, gli ho mandato in ufficio queste rose gialle… giallo gelosia!!! In questo sono super terrona.

Caterina Balivo

Lui ha risposto così…

Caterina Balivo

Caterina Balivo

…È la rosa rossa più bella che ho ricevuto… :innamorati3: Buon San Valentino a tutti… E mille coccole a chi sta soffrendo per amore. Un consiglio, il tempo aiuta molto ma se lo/a amate veramente combattete fino alla fine anche diventando uno “zerbino”!

Caterina Balivo

:sanvalentino: :innamorati: :baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

5 Comments

  1. 1
  2. 2

    Caterina bellissime le rose gialle, ma non hai motivo di essere gelosa nessuno oserà strapparti Guido 🙂
    Sai in questi giorni tantissimi ti abbiamo fatto gli ‘IN BOCCA AL LUPO’ giustamente, ma io stasera voglio dirti GRAZIE.
    Grazie per come ti butti a capofitto nelle cose e non ti dai per vinta e sono sicura che oltre che per te fai questo anche per noi che ti stiamo aspettando.
    Ti auguro una buona serata e bacia sempre GA. :kiss: :kiss: :kiss:

  3. 3

    Buongiorno Cate!!Ma che meraviglia quelle rose gialle……quando si e’ innamorati e’ normale essere anche un po’ gelosi e penso che sia bellissimo dimostrarlo alla persona che si ama.Sempre nei limiti ovviamente!!!!Ma dove vuoi che vada Guido?Con te ha tutto cio’ che si puo’ desiderare da una donna.Io amo la festivita’ di San Valentino….mi piace dimostrare il mio amore a mio marito tutti i giorni dell’anno ,nella nostra quotidianita’,ma San Valentino e’ un’occasione per coccolarlo ancora di piu’.L’amore e’ al centro della mia vita!!!L’unica cosa che ha oscurato un po’ questo 14 Febbraio e’ stata la notizia di Pistorius e della sua fidanzata…..che brutta situazione!!!Povera ragazza!!!Quanti in bocca al lupo per la tua nuova trasmissione.Aggiungici anche il mio……IN BOCCA AL LUPO CATE!!!!!!Ti seguiro’ il piu’ possibile,anche se alle 15 devo essere al lavoro.Quasi quasi ti registro!!Buona giornata Un abbraccio 😀 :kiss:

  4. 4
  5. 5

    Ciao Cate, belle le rose…..se non sbaglio… 15 gialle 1 rossa…….

    be sarebbe stato contento se erano 15 rosse… simbolo dell amore

    mmm ma tu sei il suo zerbino????..dalla tua dichiarazione sembra propioo di si…….

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>