Yamamay, Christmas shopping experience!

Qualcuno ha forse capito che mi piace il Natale e che amo fare i regali di Natale? Si qualcuno lo ha leggermente percepito! Di chi parlo? Dei miei amici di Yamamay che mi hanno invitato qualche giorno fa per un’esperienza di super shopping natalizio nel nuovissimo e gigantesco store in Corso Buenos Aires,2 a Milano.

Arrivata in store sono stata subito accolta dalla mitica Carolina che mi ha accompagnato nella scelta dei pezzi più belli della Christmas Collection e mi ha aiutato a scoprire la nuova collezione dedicata alla home decor… potevo farmi scappare altri pezzi d’arredo per l’allestimento della casa per il Natale???

Con la mia amica Irene Colzi abbiamo scovato e provato i pezzi che più ci piacevano e io ho scelto, su tutto, una tuta dalle trasparenze super osè… Voi cosa ne dite? Intanto mentre me ne innamoravo, facendomi selfie e foto con gli altri,  mi sono accorta che c’era la GifBox, potevo non catapultarmi a fare foto scherzose e pose strampalate?
Voi avete già fatto un salto da loro? Aggiornatemi anche sul vostro shopping per l’ultimo dell’anno, io mantengo attiva la tradizione: mutanda rossa, ovviamente griffata Yamamay 😉

Indossavo:
Body by Yamamay
Skinny by Levi’s
Bag by Trussardi
Shoes by Madame Cosette

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>