Questo look vi è piaciuto?

Oggi in puntata ho puntato su un abito forse un po’ interista, a strisce nere e blu con disegni in giallo ocra di Darling.
Ho voluo dare un po’ di granita con uno stivale a punta di Lori Blu, nonostante l’altezza era molto comodo. Sapete quando io soffra di male ai piedi. Tutte le scarpe mi sembrano strette per me, e poi ho fatto un’acconciatura di tre trecce intrecciate. Quella in alto era posticcia.
La mia amica Ilaria subito mi ha scritto su whatsapp  plus per dirmi che ero in.
Per voi invece ero in o out!!!???
Giusto per citare il bel Paolo Lungo.
Scrivetemi!

You May Also Like

18 Comments

  1. 1

    Per me sei in e con quell’acconciatura ti ci faccio una statua un altra con i capelli sciolti. Fai pure tu qualche selfi quando sei a casa dai!! Un abbraccio dolce sogno e scusami per l’e-mail a detto fatto ma non ho resistito!!

  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

    Ciao Caterina, sei sempre molto bella ma con i capelli mossi secondo me sei il top. Sei una persona stupenda e una dei pochi “VIP” che ammiro… Se avessi un pò di coraggio in più mi piacerebbe molto venire in trasmissione perchè adoro fare dolci o a fare un cambio look per ridarmi un pò di spensieratezza e autostima in questo difficile momento.
    Continua così che sei la migliore!
    Buona giornata, un abbraccio

  7. 7

    Cara Caterina, in merito al tuo outfit, ogni singolo manufatto (il vestito, gli stivali, l’acconciatura, nonchè il trucco) se considerato a sè, è allo stesso modo bello e particolare; ritengo invece (la mia è solo una considerazione personale dettata da miei gusti estetici) che insieme non creino quell’armonia tale da lasciare piacevolmente deliziato l’occhio dello spettatore. Per esempio con l’abito, molto strong (pieno di personalità!) avrei optato per una pettinatura più morbida, magari con i capelli adagiati sulle spalle, e ai piedi una bella décollté bon-ton sui colori del viola e dell’oro. Certo! questo è proprio trovare “il pelo nell’uovo” come si sul dire, perchè qualsiasi cosa tu indossi Caterina, la valorizzi sempre al meglio. Ciao.

  8. 8
  9. 9
  10. 10

    Caterina . ieri appena ti ho vista mi sono detto : e’ vestita come una tifosa dell’ INTER che poi e’ da sempre la mia squadra del cuore . Ma tu tifi Napoli e fai bene!
    Comunque l’ abito mi e’ piaciuto tanto e tu sei sempre bellissima.
    Complimenti per la trasmissione. Ciao

  11. 11
  12. 12

    Ciao Caterina!! Assolutamente IN!!!!! E comunque sei sempre in, qualsiasi cosa tu indossi!!! Secondo me tu sei la conduttrice più fine ed elegante di tutta la tv! Oltre ad essere la più simpatica e solare! Sei la migliore!!!!

  13. 13

    Quando ti ho vista ho avuto un brivido!
    Spettacolare!! Adoro vestitini come quello, abbinati ad un paio di stivali esattamente come quelli che avevi su piedi, neri e di pelle brillante senza plateau e tacco molto alto.
    Brava!!!!

  14. 14

    Caterina io adoro i tuoi look! Sei fine ed elegante e credo ti si possa solo ammirare, come donna e come presentatrice! Spero tra qualche anno di poter essere un ingegnere professionale come te, in ambito lavorativo, ed elegante e “sprint” nei look, come i tuoi! Grazie a te e a tutto il tuo cast per la bellissima trasmissione, che mi concede qualche ora di pausa dallo studio.

  15. 15
  16. 16
  17. 17

    Lei sta bene con tutto. E’ sempre così per chi è alta e con un fisico sottile.
    Io sono per caso tra queste pagine poichè cercavo di capire chi la veste in Detto Fatto visto che ieri delle ragazze mi hanno chiesto un abitino tipo quelli di Caterina Balivo. Ho un negozio di abbigliamento a Cava dè Tirreni e sono tempi davvero difficili di vita e di lavoro. Pare di aver capito che lei non ha uno stilista preferito, e nemmeno uno fisso che la veste nel programma. O sbaglio?
    Complimenti alla sua spontaneità che pare vera in un mondo di falsi e ipocriti.
    Cordialità.
    Teresa d.

  18. 18

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>