“Lui” preferisce il grande Gerry!

LEI NON SA CHI E’ CATERINA BALIVO (VIDEO)

“Lei conosce il programma? Mi conosce?”

“No”.

A Detto Fatto, Caterina Balivo non si scompone quando il signor Santo – marito di Annamaria, protagonista del cambio look odierno – ammette candidamente di non conoscerla. Il signore spiega di non seguire la trasmissione perchè “lavora” e, incalzato dalla conduttrice, ammette: pensavo di essere a Caduta Libera“.

A quel punto la Balivo chiede:

“Lei preferiva vedere Gerry Scotti?”

Eh certo“, risponde il signore calabrese senza timore, tra le urla divertite della padrona di casa.

La figlia Iolanda, infatti, aveva raccontato al padre che avrebbero assistito al gioco di Canale 5, anche se appena giunto in studio Santo ha rivelato di aver confidato alla ragazza:

Non penso che tirano via il pavimento e mettono i buchi.”

Ma siamo sicuri di essere a #dettofattorai?? Confusione al #cambiolook con effetto sorpresa! pic.twitter.com/Sx367dGDMl

Una spiazzata Balivo ha cavalcato lo spaesamento del signore, spiegandogli che Gerry è dall’altra parte e, oltre ad accontentarsi di loro, può sperare di incrociare Fabio Fazio che ha lo studio di fianco. All’uomo, iper geloso, è dedicato il cambio di look della moglie Annamaria. A differenza delle altre donne che solitamente si rivolgono al super esperto Giovanni Ciacci, Annamaria ha un outfit sin troppo “eccentrico” (viene mostrata una foto di lei in spiaggia con i tacchi a spillo) e quello che chiede è un cambio d’immagine tale che le consenta di ricevere un complimento dal marito. Al termine della messa in onda arriva in studio Annamaria con un look decisamente più sobrio, il marito sembra apprezzare ma è ancora dubbioso sul titolo del programma!

Fonte

Share This Story

PRESS

You May Also Like

1 comment

  1. 1

    Dalla serie fuori luogo?!£¿? Prima le donne purtroppo si perdono “misteri della coppia e della vita di coppia giusta” e della vita di oggi poi fanno il cambio look poi escono con le amiche vanno in giro e chissà quante ne combinano e sopratutto quante ne pensano e credono in giro e dopo quando fanno sesso amore con il proprio o presunto uomo gli vogliono mettere il dito dietro sai!! Tutto vero!!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>