Coming soon #ilpiugrandepasticcere #rai2

Settimana di super lavoro a Detto Fatto e anche di soddisfazione visto che state apprezzando la nuova edizione. Dopo la puntata sono volata su Roma per preparare “Il più grande pasticcere”, che andrà in onda a novembre in prima serata su Rai 2.

Vi avviso, sarà un talent di pasticceria fighissimo, niente ancora di visto in tv, con giudici internazionali e con pasticceri/concorrenti di alto livello.
Gireremo l’Italia, o meglio, loro sicuramente tutta, io mi sa a metà…
Stasera si studia in stanza ed eccomi alle ore 22.30 in un attimo di relax: via le scarpe, telefonata a casa e dopo 5 minuti eccomi distesa a leggere il trattamento delle cinque puntate. Ho obbligato l’autrice a immortalare i cinque minuti di break prima di ricominciare.
Quindi, grazie Lory!
I miei uomini stasera mi mancano tanto ed oggi è stato anche il loro onomastico: è San Guido!
Auguri a tutti i Guidi d’Italia.
Ora notte a tutti, mi si chiudono gli occhi… è stato tutto molto stancante e in più qui a Vuterbo fa freddo, a Milano la temperatura era più alta.
Ora stacco davvero, perché quando si comincia a parlare del tempo significa che l’età è sopraggiunta…

P.S. Per le ragazze attente ai look ecco cosa indosso: vestito nero di maglia di Stefanel, chiave d’oro giallo di Tiffany, scarpe nere di Roger Vivier, telefonino BlackBerry con cover a pois fucsia con le cuffie delle stesso colore Beats by dr.dre, accappatoio Bellora, teschietto Rovian.

130920142

130920143

130920144

130920145

:libro: :occhiolino2:  :baci:  :dormita:  :cate2:

You May Also Like

5 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3

    Seguo con piacere la tua trasmissione ma ti prego non usare più l’aggettivo “fichissimo” che oltre ad essere volgarotto mi sembra proprio inadatto sulla bocca di una signora quale tu sei. Grazie

  4. 4
  5. 5

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>