Caterina Balivo, la pancia cresce ma lei è instancabile. La conduttrice si concede un po’ di relax dopo una lunga giornata di lavoro in Rai

Caterina Balivo si rilassa in camerino dopo una lunga giornata di lavoro
  • La pancia di Caterina Balivo cresce ma lei è sempre al top della forma fisica

  • La conduttrice sta preparando il suo ritorno in tv con ‘Detto Fatto Summer’

WhatsApp Image 2017-05-12 at 18.16.08

La pancia cresce e Caterina Balivo si riposa un po’ dietro le quinte degli studi Rai prima di tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro.

La conduttrice sul social posta una foto che la ritrae comodamente seduta su una poltrona gialla. La pancia cresce ma lei è sempre in splendida forma.
Cate nello scatto indossa una giacca scamosciata con frange, un maglione rosa con rose rosse e jeans attillati. Le scarpe, che ha tolto per riposarsi i piedi, sono rosa, perfettamente abbinate allo smalto.
La Balivo si trova dietro le quinte degli studi Rai perché sta preparando il suo ritorno con “Detto Fatto” dopo la pausa per il Giro D’Italia.

[iframe src=”https://www.caterinabalivo.com/video/13052017/” width=”100%” height=”396″ scrolling=”no”]

Caterina sarà di nuovo in onda dal 29 maggio con “Detto Fatto Summer Edition”: “Da stamattina qui in Rai – scrive ai follower che la seguono su Instagram – ma felice perché tra riunioni e spazi nuovi che stiamo preparando per voi… prevedo una edizione di ‘Detto Fatto Summer’ con il botto, il 29 maggio torniamoooo! Ora però io, la mia pancia e le mie nuove scarpe rosa in onore della mia baby (grazie sister Sarah Balivo) ce ne torniamo a casa. Buona serata”.

scritto da Francesca Romana Domenici il 12/5/2017

 

Share This Story

PRESS

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>