#FALCONERIMONTENAPOLEONE

L’altra sera sono proprio stata bene all’opening Falconeri in via Montenapoleone a Milano.
Ho scelto un abito in maglia color piombo in lurex, abbinato a sandali neri, e mi sono divertita a giocare con i capelli retrò anni trenta.
Ne ho approfittato anche per visitare il negozio che ha una linea moderna, essenziale ma accogliente, e sono impazzita per gli addobbi floreali. C’erano bellissime peonie. La collezione estiva ha i miei colori preferiti: giallo, blu e color salvia.
Sono stata finalmente un po’ in relax con un buon bicchiere di bianco, parlando con la mia vicina di camerino, Filippa, e il suo compagno Daniele Bossari, che mi ha sempre colpito per il suo sorriso sincero. Sono proprio belli insieme!
Ecco per voi un po’ di foto… e non posso non farvi vedere quella con i fantastici fans di Detto Fatto.
Ci vediamo più tardi alle 14:00 su Rai 2.

You May Also Like

7 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3

    Da Falconeri a Milano Marittima ho misurato l’abito che indossi tu. Che errore madornale ho fatto! Dopo averlo visto indossato da te Caterina, non mi si poteva proprio guardare…. ahahahah

  4. 4

    Ciao Cate,

    prima di tutto grazie grazie grazie!!! Oggi ho comprato il numero di Detto Fatto e nella tua posta ho visto che mi hai risposto! Grazie! :)

    Sono contenta che tu abbia passato delle belle ore!

    Ho visto che nelle foto c’è anche quel signore dall’aspetto particolare che è anche nel pubblico: ma chi è?

    Un abbraccio,
    Maddalena

  5. 5

    Ciao Cate,

    ma….oh oh, il 2 e il 9 giugno in prima serata? :) wow! non vedo l’ora di vedere la versione Detto Fatto ce soir: (ce soir perché la scritta del banco della cucina è in francese) o Detto Fatto sera o Detto Fatto by night :)

    Un abbraccio,
    con affetto,

    Maddalena

  6. 6
  7. 7
Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>