400 puntate di Detto Fatto: oggi!!!

Oggi sono emozionata!
Alle ore 14 su rai 2 andrà in onda la quattrocentesima puntata di Detto Fatto.
Ricordo ancora quando cominciammo… Sapevamo che sarebbe stato tutto nuovo per noi ma anche per chi a casa ci avrebbe guardato.
Tanti tutorial da fare e da pensare e tanti tutor competenti che sapessero comunicarli.
Se ripenso alle lunghe riunioni, al tanto sonno perso soprattutto nella prima edizione.
Tanti gli autori che sono scappati dal programma, quelli più tenaci però ora festeggiano con noi, tanti i tutor testati, tanto, anzi, tantissimo il vostro entusiasmo nel seguirci, ormai siamo al milione fisso al giorno.
Ad oggi posso sottoscrivere che siete il pubblico più interattivo della Tv italiana.
Rifate i tutorial, ci mandate le foto e i video, mandate mail per i tutorial a richiesta, siete critici al punto giusto e sempre pronti a seguirci nelle nostre iniziative.
Come per i libri così ogni ventuno del mese con la rivista ufficiale di Detto Fatto.
Grazie davvero…
Ci aggiorniamo qui sul blog dopo le diciotto, così posso mettere tutte le foto della festa.
VVB, Cate

You May Also Like

17 Comments

  1. 1

    quando l’idea e’ brillante e’ inevitabile che abbia successo! in famiglia e’ stato un colpo di fulmine e dopo tante edizioni parliamo di te e dei tutor come di amici…del tipo: “ti piace la pizza? la ricetta e’ di Ciccio..” o “ha detto Caterina..” ecc…spero che questo programma vada avanti per tantissimi anni..avete migliorato la via vita di tutti i giorni!! bacii

  2. 2
  3. 3
  4. 4

    Un traguardo importante e strameritato, e penso sia arrivato anche il momento di cambiare regista. Quello attuale non è capace di valorizzare minimamente i Look di Caterina ed in un programma del genere con una conduttrice che indossa un Outfit diverso ad ogni puntata è grave. Se non c’è Giovanni Ciacci che lo fa notare la vediamo per tutta la puntata da lontano e dobbiamo aspettare le foto su Facebook.

  5. 5
  6. 6

    Grazie a voi che ogni giorno mi fate tornare il sorriso, che occupate il mio tempo, che mi insegnate tante cosa, voi siete quello che dovrebbe essere insegnato a scuola.
    Siete una famiglia fantastica, e con questo vi auguro di passare altri mille di giorni come questi, e che la fortuna vi accompagni sempre !!!
    -AVETE CREDUTO IN UN SOGNO…E AVETE FATTO BENE !!!-❤
    TI VOGLIO BENE CATE❤
    Un bacione a tutto lo staff

  7. 7

    Grazie a voi che ogni giorno mi fate tornare il sorriso, che occupate il mio tempo, che mi insegnate tante cosa, voi siete quello che dovrebbe essere insegnato a scuola.
    Siete una famiglia fantastica, e con questo vi auguro di passare altri mille di giorni come questi, e che la fortuna vi accompagni sempre !!!
    -AVETE CREDUTO IN UN SOGNO…E AVETE FATTO BENE !!!-❤
    TI VOGLIO BENE CATE❤
    Un bacione a tutto lo staff

  8. 8
  9. 9

    Cate ti hanno fatto piangere davanti alla torta!!!!!
    Ti meriti…tu e tutto lo staff, ogni bene e successi…successi….successi….

    Oggi mi la tua rivista è atterata a 5000 km di distanza dall’ Italia…prima volta che la leggo…sono arrivata a pag. 54 frittata di maccheroni…già cucinati e mangiati!!!!!
    Ora proseguo nella lettura
    Complimenti scontati anche x la rivista!!!
    Ale

  10. 10

    Ciao Caterina sei bravissima e complimenti per le 400 puntate.
    Un bravI, anche a tutti i Tutor e lo Staff di Detto Fatto.
    Vi seguo tutti i giorni.

    Un grande saluto
    Diego

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  11. 11

    Oggi quando é andata in onda la prima puntata di detto fatto e ti sei emozionata mi hai fatto emozionare e capito la stupenda persona che sei e sei della mia stessa lacrima lo so da brava persona che sei e migliori di puntata in puntata complimenti. Tantissimi auguri per il tuo futuro in tv. Sei una numero 1. Grazie. Umiltà.

  12. 12

    Auguriiii, sono super contenta del tuo successo e di quello del programma, grazie a tutti quanti che siete una Squadra fantastica, non cambiate mai Caterina . Io non aspetto altro il giorno che le 14.00 ., mi sbrigo, salgo su a pranzo alle 13.15 e mi strozzo per far presto, inoltre spero che qualche mio nipote non mi chiami per andare a prenderli a scuola, non lo fanno grazie al cielo. Un bacio grande e ti auguro tutto il bene dal profondo del mio cuore . Ti Voglio tanto bene Caterina e spero di rivederti presto. CIAO .

  13. 13

    Ciao Cate,
    io sono una delle “vecchie”! cioè di quelle che hanno iniziato a seguirti fin dalla prima puntata. 🙂

    Oggi pensavo ancora a quando un giorno, 400 puntate fa, girando per canali mi son detta: “toh, vediamo questo nuovo programma!”. Ero molto emozionata anche io perché era la prima volta che vedevo la prima puntata di un programma non serale.
    Già sapevo quanto eri brava perché quando facevi “Festa Italiana” non solo tu eri sul divano… 😉 ma anche io che ti guardavo da casa.

    A anni di distanza sono felice di aver fatto questa scelta quel giorno! Mi avete insegnato tante cose, e, Cate, il tuo entusiasmo mi fa passare pomeriggi indimenticabili che fanno tanto bene al cuore. Grazie! grazie! grazie!

    Un abbraccio,
    con affetto 🙂

  14. 14

    Ricordo la prima puntata…e anche quando volevano chiudervi…adesso “quelli”, saranno lì a gongolare sul “loro fiuto”…invece è solo merito di chi vi ha dato fiducia e ha tenuto duro con chi di voi non ha abbandonato la nave!! ….gli altri lasciateli rosicare! Siete forti e basta!

  15. 15

    Tanti in bocca al lupo! perché il programma possa essere un continuo successo ed orgoglio per gli autori e per la conduttrice! La conduzione leggera e gaia, in un quadro di contenuti sostanziali ha sortito i suoi frutti. Un augurio a te, Caterina, che ti impegni quotidianamente in un lavoro molto amato. Ciao e buon proseguimento

  16. 16

    Quanti cambio look!! Ma da buon cavaliere direi che dovresti Caterina batteccare di più gli uomini che non hanno già fatto loro un cambio look alla propria donna perché certe arrivano davvero molto trascurate e anche sulla quarantina. Ciao, ciao.

  17. 17

    Che bello Caterina! Hai festeggiato le 400 puntate di Detto Fatto il giorno successivo al mio compleanno! Per me è stata una festa doppia perché il tuo programma è diventato una componente imprescindibile della mia settimana! Purtroppo per motivi di lavoro ultimamente sto perdendo alcune puntate.. ma per fortuna c’è Detto Fatto Sabato! Un bacione a te, a Gio Gio e a tutto lo staff del programma! ♡♡♡

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>