Sosteniamo TELETHON!

Dopo 25 anni Telethon è ancora lì, più forte di prima, grazie a tutti voi che la sostenete e alla Rai che ogni anno non si tira indietro con dirette televisive, spazi ben strutturati nelle varie trasmissioni, cantanti e personaggi dello spettacolo pronti in prima linea a dare il loro sostegno.
Quest’anno anche io ho la possibilità di condurre un pezzo di questa fantastica maratona televisiva e di cuore, sempre su Rai 2 dalle 19:00 alle 20:30.
Vi accompagnerò nell’orario per alcuni di cena, per altri di relax dopo una settimana di lavoro…
Intanto vi ricordo che potete anche acquistare questo cuore di cioccolato della Caffarel che il mio piccolo GA ha letteralmente azzannato!
Mi raccomando, durante la mia diretta televisiva, donate, donate, donate al 45501! E cercate anche questo cuore di cioccolato, così donerete anche voi un pezzettino del vostro cuore alle tante famiglie che hanno bambini malati…
Sono malattie rare che hanno bisogno di tanta ricerca per dare un futuro a chi ne è affetto e ai loro cari.
Vi aspetto questa sera alle 19:00 in diretta su Rai 2, al fianco di Telethon.

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

10 Comments

  1. 1

    Bravissima Caterina, che dai ampio spazio nel tuo blog ad iniziative di questo genere!!! Oltre ad essere bella e molto brava nel tuo lavoro, dimostri di avere anche un cuore grande… a proposito di cuori, vado alla ricerca di quello di caffarel/telethon! Un bacio!!!

  2. 2

    La mia famiglia ha sempre partecipato attivamente a questa iniziativa anche prima di scoprire che io avevo una patologia rara di cui telethon purtroppo non conosce l’esistenza….che tristezza :(

  3. 3

    Ciao! Ti seguo spesso a Dettofatto e va bene… più o meno… Oggi ho visto che hai sostenuto Telethon e qui non va bene. Telethon finanzia ricerca basata sulla sperimentazione animale, pratica crudele, inutile e dannosa. Che senso ha testare farmaci su conigli, scimmie, ratti, cavie per poi certificarli salutari per l’uomo e la donna? Mica siamo uguali noi agli animali? Dannosa è la sperimentazione animale. perché questi farmaci non sono testati su di noi!! Tu sei mamma e finanzi la scienza crudele e inutile?
    Sicuramente saprai che esiste una ricerca senza sperimentazione animale, basata su metodi innovativi, come la proliferazione cellulare e diversi test che non utilizzano gli animali. Tale ricerca è utile, sincera, vera e provata sugli uomini e sulle donne.
    La prossima volta magari pensaci…
    Caterina sapevi tutto questo, vero?

  4. 4

    Io vi ho seguito al solito lavorando , e con clienti che entravano e uscivano, ma c’ero, intutti i sensi, l’unica cosa e’ il cuore, oggi non l’ho trovato, dove potrei andare qui a Roma ?
    Baci e buon rientro.

  5. 5
  6. 6

    Ciao Caterina,
    Ieri sera ho seguito tutto di un fiato il programma condotto da Frizzi per sostenere la Telethon e come ogni hanno mi è piaciuta da morire….
    Sono mamma da 2 mesi e mezzo e vedere tutti quei bambini che nonostante hanno delle malattie purtroppo ancora non del tutto curabili mi ha stretto il cuore, tante persone non ringraziano abbastanza Dio per non avere un bimbo malato,io lo ringrazio tutti i giorni.
    Vedere quello che passono i genitori di quei bambini mi mette tanta forza dentro, loro non si arrendono e vengono ripagati con il sorriso delle loro creature….
    Spero con tutto il cuore che la ricerca possa progredire e anche se in qst momento posso donare con un solo sms spero faccia la differenza….
    Ti abbraccio forte e mando (se posso) un bacione a GA anche da parte del mio piccolino….sei una persona stupenda e seguo tutti i giorni Detto fatto tra un pannolino e un biberon….ti ringrazio in anticipo se leggerai la mia lettera…
    Un bacio Marianna

  7. 7

    Cara Marianna ! Bisogna sempre ti graziarLo. Quanta sofferenza ma anche quanto coraggio da parte di questi piccoli e da parte di queste mamme che sono delle guerriere.
    Sono rientrata a casa e il mio baby dormiva beato. Per la prima volta ho sperato che si svegliasse per poterlo stringere forte forte… Ps certo che anche il tuo sms ha fatto la differenza.
    Baci a te e al tuo bimbo
    Caterina

  8. 8
  9. 9
  10. 10

    Questi suggerimenti ci sono stati dati da un signore che e’ guaritore.

    Un “miglioramento” della tradizionale preghiera di S. Cipriano.

    Con questo non sto’ dicendo che questo metodo sia migliore o peggiore della normale preghiera. La classica orazione la trovate qui sotto, dopo di essa altri suggerimenti di recitazione (opzionali.)

    Per chi non lo sapesse, questa è la preghiera:
    “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano ( vigilano), _______________venga adesso in ( come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e fa che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me” al piu’ presto possibile.

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>