PRIMO PANETTONE PER QUESTO NATALE 2012

13112012

Lo so manca un po’ … Ma io ho già voglia di Natale, di addobbare la casa di  rosso e oro, di veder il mio albero altissimo sbrilluccicare quando fuori piove e fa freddo.
Per questo ho aperto il primo panettone, l’ho preso mignon con uvetta e canditi( che puntualmente scarto… Farei prima a comprare uno senza) .  Ero super euforica per la super rimonta con vittoria  del mio Napoli contro il Genoa. Come sempre Cavani si è distinto.
Stasera son rimasta a casa per guardare il faccia a faccia dei cinque candidati del centrosinistra invece di andare a vedere Skyfall con le mie amiche. Mi sono piaciuti e non piaciuti allo stesso tempo i candidati. Evito giudizi politici ma mi permetto di darli ” stilisticamente” :
Vendola vestito abbastanza da festa di paese domenicale.
Renzi con vestito più grande di una taglia ma con la cravatta viola uguale a quella di Obama usata nel 2008.
Puppato, unica donna, avrà rubato l’abito alla Merkel.
Tabacci il più distinto.
Bersani un padre di famiglia a cui i figli sono sfuggiti di mano.

Notte a tutti! Ps voi il dibattito l’avete visto? Se si, chi vi è’ piaciuto di più?

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

  • LIFESTYLE

    #ANataleSorridoPerché

  • LIFESTYLE

    LIKE A DIVA!!!

  • LIFESTYLE

    MRS GREY

  • LIFESTYLE

    Christmas is coming!

  • LIFESTYLE

    Selfieeeee

  • LIFESTYLE

    Come un boss

11 Comments

  1. 1

    Buongiorno Caterina! buono il panettone eh ma io preferisco il Pandoro.
    Per quanto riguarda la politica ho le idee tanto confusa…
    speriamo che su questo blog a parte te qualcuno
    possa dara qualche direttiva. Ho visto anche io il programma dei 5 ieri sera
    tutti dicono belle cose ma a chi dare credito?
    ps. Renzi aveva la cravatta del colore della sua squadra :wink:

  2. 2

    Ciao Caterina, ti ascolto tutte le mattine mentre vengo al lavoro… perrò solo 5/10minuti xè poi arrivo e ahimè in ufficio non abbiamo la radio, quindi una volta scesa dalla macchina… puff! Fine.
    Solo oggi ho captato dell’esistenza del tuo blog e sono corsa a sbirciare! Siamo praticamente coetanee, e co-mamme (la mia Carolina ha quasi due anni…vabhe, in ‘mammesco’ 21mesi!)…in tv non ho mai avuto molte occasioni per seguirti ma mi sei sempre piaciuta perchè…t’offendi se ti dico ‘normale’!? In radio mi piaci, con la squadra Signorini-Berrino-Mummy poi… chetttelodicoaffare! :wink:

    Ieri ho seguito il dibattito, essendo un pò ‘dentro’ la politica anche x questioni famigliari mi è venuto spontaneo… La parte mi piace in generale,non butterei dalla torre nessuno dei 5, ma io punto su Renzi: è vero che a volte ha un pò del saccente…ma è giovane (come me!) e punta sul futuro e sui figli…dici poco!? Poi Bersani nunsepòssentì… m’addormenta, Tabacci non m’ispira, la Puppato la voterei perchè donna… ma sembra che abbia finito un ora fa di far le tagliatelle in casa… Vendola…non è male,secondo me se la gioca!
    Staremo a vedere!!

    Io intanto, ti seguo anche qui…

  3. 3
  4. 4

    Se c’ e’ un politico che non voterei mai … Ecco e’ lui Finì!
    alan sparrow ha scritto:
    * l unico vero politico oggi in italia che ha veramente a cuore gli interessi di tutti i cittadini ha un solo nome:GIANFRANCO FINI. *

  5. 5

    Cate ha scritto:
    * Se c’ e’ un politico che non voterei mai … Ecco e’ lui Finì!
    alan sparrow ha scritto:
    * l unico vero politico oggi in italia che ha veramente a cuore gli interessi di tutti i cittadini ha un solo nome:GIANFRANCO FINI. * *

    non e la religione l oppio dei popoli e l ignoranza l oppio dei popoli

  6. 6

    Cate ha scritto:
    * Se c’ e’ un politico che non voterei mai … Ecco e’ lui Finì!
    alan sparrow ha scritto:
    * l unico vero politico oggi in italia che ha veramente a cuore gli interessi di tutti i cittadini ha un solo nome:GIANFRANCO FINI. * *

    AHAHA grande Cate! :lol:

  7. 7

    Ciao Cate,ma infatti non fai prima se prendi il pandoro? Comunque anch’io detesto l’uvetta e tutti quei canditi :S comprato già il torrone? :lol::lol:

    TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!

  8. 8

    Cate!! Dopotantotempo riscrivo sul blog…anche io ho già voglia di natale, di addobbare l’albero… Dai manca poco…
    Io l’ho visto ieri il dibattito e sono convinta di chi dovrò votare:Renzi…lo trovoinnovativo e…speriamo bene! Per chiunque andrà al governo…
    Siamo messi male… Baci a te e a GA!!! VVTTTTTTB!!!!!

  9. 9

    Ciao cara Caterina!!Buono il panettoncino……io vado matta per quello con le gocce di cioccolato ma sono tradizionalista e per mangiarlo aspetto il periodo natalizio!!Come mi piacciono le foto che hanno a che fare con la tua quotidianità e la tua casa…..alle tue spalle si vedono alcune foto e la manina di Guido Alberto che hai postato anche su Twitter e Instagram!!!Per quanto riguarda il dibattito dei cinque su SKY ne ho seguito un pezzettino durante cena ma poi ho girato.Purtroppo non amo la politica e ancor meno i politici……..destra o sinistra sono tutti uguali!!Tirano tutti acqua al loro mulino.Durante la campagna elettorale si danno un gran da fare e dopo fanno più niente.E sono convinta che quei pochi che veramente hanno voglia di fare qualcosa non vengano sorretti da tutti gli altri!!Ma basta parlare di politica!!Non vedo l’ora di vedere il nuovo blog…..che curiosità!!!!Buona serata Cate Un abbraccio a te e Guido Alberto

  10. 10
  11. 11

    Oh sì, anche io ho tanta voglia di Natale!!!! :lol: Questo per te, Cate, sarà un Natale molto speciale visto che è il primo di Guido Alberto!!!! :3
    Ahah!! XD Ti conveniva comprare un pandoro!! Comunque anche io scarto i canditi!!!! ;)
    Il dibattito non l’ho visto ma ultimamente mi sto facendo qualche idea di politica dato che alle prossime elezioni voterò per la prima volta!! :wink:
    Bacioni!! Ciao ciao!!!!!!!!!!!! :wink:

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>