#DettoFattoNight: ecco i look

Prima puntata:
abito Guy Laroche Paris, scarpe Kurt Geiger, anelli &Other Stories, orecchini Francina bijoux.

Seconda puntata:
completo Avaro Figlio, scarpe Coriamenta, collana Catia, orecchini Yvone Christa New York, anelli &Other Stories

 

You May Also Like

3 Comments

  1. 1

    Ciao Carissima Cate,
    ho letto il tuo commento su facebook: mi dispiace delle parole non belle che ti hanno detto :(

    Molto bello il vestito rosso della seconda serata!

    Un grande abbraccio!

  2. 2

    Io non ho guardato dettofattonight perché no. Poi quando ho visto i trans che regnavano la serata mi sono detto dove sono andati a finire i c…..i degli italiani, mi é venuto poi uno tranbusto allo stomaco e ho spento tutto immediatamente. Perché tu hai bisogno di vestiti per essere giudicata. Con questi vestiti quante cose dietro e avanti. Per staltranno ti vorremmo che imparassi a cucinare ma per bene!! Che donna con massone!!

  3. 3

    Cate ciao! Che dire,tu stai bene con qualsiasi cosa metti! hai un bel fisico e lo sai,poi mettici trucco e parrucco ed abiti griffati…et voilà!
    Circa Detto fatto,sinceramente la sua collocazione la vedo adatta al pomeridiano,non al serale…ma credo che ne siate consapevoli e che sia stato un’esperimento o poco più, non a caso fatto in un periodo pressochè estivo quando i programmi serali di successo sono finiti…
    Io ci ho dato un’occhiata la prima serata,ma ripeto è un’intrattenimento leggero a mio avviso adatto al pomeriggio,seguito tra una cosa e l’altra,ma proprio non riuscirei a passare tutta una serata incollata allo schermo. Ovvio non dipende da te,ma proprio dal programma in sè. Gustibus!
    ps. perchè ad un serale non sfoggi un bell’abito lungo? Magari con spacco,se proprio non vuoi coprire del tutto le tue gambe!

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>