Festa della Mamma in arrivo…

In attesa del weekend dedicato alla Mamma, ho deciso di condividere con voi non solo questi scatti ma anche 3 idee regalo che vi salveranno, last minute insomma:

1. ROSE ROSSE (ma anche di altri colori) PER TE.
Ci sono tante Onlus che per la festa della mamma si attivano per poter fare un bel dono ma allo stesso tempo aiutare le varie associazioni che ne hanno bisogno. Cercate quella che più vi piace e fate un regalo facendo del bene!

2. Sono il tuo gioiellino…
La mia amica Rossella Catapano ha fantasia e creatività da vendere. Perciò ha creato un pendente rock tutto dedicato alle mamme, lo trovate qui. Io indosso una mezzaluna con stelle cadenti in questo scatto ma sul suo sito potrete trovare mille e più idee regalo per tutte le tasche e per tutte le occasioni!!!

02

3. Pop and Rock, solo per donne però!
Da donna a donna: alla mamma farà sempre piacere ricevere una borsa.
Se è bella (davvero) è un investimento per la vita!!! Sembro troppo seria? Ahahah in realtà forse forse lo sono!
Come scegliere un passepartout? Andate su Glimmed! Io ho scelto questa clutch rigida in plexi con i lego che formano un cuore… inutile dirvi che per un bel pò GA me la rubava per creare nuove super strutture per i suoi animali di gomma -.-”
Oltre a questa troverete tantissimi modelli… cosa aspettate a perdervi tra glitter, lustrini e acque colorate… eh si, andate a scoprirle!

03

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>