Outfit Milano-Roma

Arrivate a Roma, gradi 28 contro i 14 gradi di Milano che era grigia e piovosa.
Siamo attivate in piazza Farnese molto colpite dal caldo e dalla bellezza di Roma, io ho vissuto 13 anni nella Capitale ma ogni volta che ci torno è sempre bellissima.
In aeroporto ho incontrato Paolo Mieli e prontamente l’ho immortalato con il mio mini i pad con Loredana Beatrici, che ha viaggiato con me, e Ciacci, tutti e due lavoreranno al nuovo programma.
Prima di iniziare le riprese per Il più grande Pasticcere che andrà in onda su Rai 2 alle H 21, sono andata a prendere un ginseng ad un bar in piazza spulciando Il Messagero che è un must in Capitale. Non ho resistito a girare tra le bancarelle a Campo de’ Fiori. Verso sera abbiamo girato in Piazza ed ecco l’unica foto che posso farvi vedere. È stato anche emozionante girarlo.
Noi girls non abbiamo resistito e abbiamo comprato l’asticella per farci dei meravigliosi selfie come potete “ammirare” nella foto, buttate sul letto dell’hotel.
Mi aspetta un week end duro e mi mancherà tantissimo Guido Alberto, che però se la spassa con i nonni a Milano, arrivati da Aversa apposta per lui. Speriamo non mangi troppe cose dolci… Si sa, i nonni viziano sempre un po’…

Per la partenza ho scelto una mise sobria: una camicia a righe bianche e nere di Ralph Lauren, dei pantaloni larghi di Pinko, scarpe da ginnastica Hogan, fiacca di pelle nera Stefanel, borsa Trussardi e ciondolo con il simbolo dell’infinito disegnato dal mio amore.

You May Also Like

6 Comments

  1. 1

    Tu giochi sempre con la vita ma la vita é saggezza e fare le cose giuste al momento giusto ma tu questo lo devi sperimentare bene attraverso i degiavu che io ogni tanto ho. Tu non mancherai all’appuntamento é la missione della tua anima il tuo destino. Guarda che di persona sono un bel ragazzo il più bello di Camerano nel cuore del Conero. Ti vorrei tanto fra le mie braccia e vederti di persona. Vienimi a trovare ti aspetto.

  2. 2

    Ma daiiii, questa è firmata dalla punta dei capelli ai piedi . . .Datata veramente ! Viva Viva le starlettes di Mammarai .) 🙂 🙂 !!! Hahahahhah

  3. 3

    Concordo Roma e’ stupenda e poi le ottobrate romane sono famose ,giornate
    bellissime, stasera vado in centro.
    A te GA manchera ‘ ma lui stara ‘ benissimo con i nonni. Hai detto una cosa bellissima ieri in trasmissione , chi ha ancora i nonni se li deve godere, a me ne e, ‘ rimasta una ed ho sofferto molto per gli altri, specie per la mia nonna Giovanna che ci e’ stata strappata da un pirata della strada, e’ stato atroce 🙁 Vabbe ‘ scusa per lo sfogo ,vi auguro buon lavoro a tutti e vi mando un grande bacio. ..

  4. 4

    Caterina, come sempre sei bellissima ed elegante!!! Posso chiederti la marca ed il numero dello smalto da te indossato nella puntata di oggi (13 ottobre) di detto fatto? È un rosso stupendo! Grazie mille, un bacione!!!!

  5. 5

    Caterina che dire oggi una giornata terribile a Milano…oggi ero alle tower in garibaldi che triste neanche ho potuto fare due passi, pioggia incessante e umido che avevo i capelli di paglia…! E poi non so neanche come vestire…farà freddo o caldo?!? Ad ogni modo tu sei fantastica volevo chiederti quante volte a settimana fai palestra , sei hai un PT oppure fai dei corsi particolari

  6. 6

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>