L’ho fatto solo per mammà!

È da una settimana che leggo articoli sul mio look della prima puntata di Detto Fatto.
Sono lusingata da tutta questa attenzione e vi ringrazio, anche perché mi date la possibilità di vedermi non solo con i miei occhi ma pure con i vostri.
Amo giocare con la moda, provare nuovi look e adoro sperimentare.
Alla mia età le ginocchia ancora reggono, la taglia 42 è tornata a trionfare e anche il viso tiene botta, quanto la mia voglia di essere sempre super natural (mentre molte cedono alle punturine).
Questa estate mi sono divertita a mettere le fasce in testa per uno stile un po’ hippy.
Siamo andati in onda in TV il 7 settembre, con temperature ancora estive e con il ricordo vivo delle vacanze. Così, quando ho visto la camicia di Stella Jean con un  foulard da mettere al collo a mo di fiocco, mi sono detta: “E perché non in testa???”
Non l’avessi mai fatto, tweet infuocati, commenti a volte un po’ sgradevoli su Facebook e una marea di articoli giornalistici sul web sull’argomento “ma come ti vesti!”.
Ho capito di aver esagerato…… scusate… perfino la mia mamma con tutto il bene che mi vuole, mi ha detto ieri che non le piacevo con la fascetta in testa.
Allora ho capito che davvero avevo esagerato!
Baci a tutti!!!!!!

P.S. Lo scorso fine settimana, ad un matrimonio, non ho resistito e ho messo anche a GA la faccetta rossa in testa.
Insomma, io le fascette le amo.

You May Also Like

10 Comments

  1. 1

    Ma si Caterina,tu sai benissimo che,qualsiasi cosa tu faccia,c’e sempre gente che dice la sua,anche pesantemente spesso. Ma lasciali parlare è solo invidia. Tu sei spumeggiante e tanto tanto solare,quindi,gioca pure,anche con le fascette,tanto poi,come vedi,ti stanchi e smetti. Baci cara amica(anche se solo da tv) e buona serata. Una tua fans baci

  2. 2
  3. 3

    Catenina, lascia che la genti parli, non si può andare bene a tutti, l’importante è che ti senta bene e a tuo agio te stessa!!!!! Io ho imparato sulla mia pelle, pensa che sono una che circa ogni 2 mesi cambia colore di capelli!!!!!!

  4. 4

    Apparte che stai benissimo con la fascia in testa hippy ma comunque quando si é in tv come te, starebbe bene 10 minuti in un solo tutorial per dare un segnale di grinta per prendere la vita questo é il messaggio che manda la fascia. Cordiali saluti.

  5. 5

    Carissima Caterina!
    Per 10 anni sei per me il icona della televisione. Allegria, leggerezza dell’essere, ottimismo, tutte le cose che portano la Bellezza hai portato nella mia vita. Nessuna capisce il gioco con la telecamera buono come te. Stai flirtando con il publico – rinfrescante – sexy! Super!
    É sempre un piacere vederti. Think Pink! La vita é Pink
    Tanti saluti di cuore
    da Rudi da Berlino

  6. 6

    Ciao Caterina
    il nostro inizio non è stato dei migliori perché nelle scorse edizioni sono stata molto critica con te(quella con l’immagine di Susanna 😉 ) Adesso mi sono ricreduta e ti vedo molto matura e più sicura nel tuo lavoro.
    Ho impressione che tu mi abbia bloccata su FB e cosi non posso farti i miei complimenti più sinceri ne commentare i tuoi post. Dopo tutto penserai “a me di questa non me ne frega nulla” e ne hai tutto il diritto.
    Saluti e baci
    Patrizia
    P.S. Ho creato la pagina FB Patrizia & gli amici di Detto Fatto se ti va vieni a sbirciare se no, tranquilla, capirò.

  7. 7

    Caterina è tutta invidia quella nascosta nei vari commenti che hai letto…..sei meravigliosa qualunque cosa tu faccia!Lo fai con la simpatia e la spontaneità che ti contraddistingue!
    Ad essere tutte in forma come te sarebbe già tanto ma il coraggio di osare….quello proprio no.O ce l’hai o no!
    Continua così…..buon week famiglia Brera-Balivo.

  8. 8
  9. 9
  10. 10

    ciao Caterina,stavi benissimo con la fascia,aria d’estate che fa ancora sognare! Trovo antiquato chi ti critica,stai sempre benissimo ,qualsiasi cosa tu ti metta e porti sempre novità …a cui le persone non sempre sono pronte. Comunque ….EVVIVA LA FASCIA che ,alla fine estate ci stava ancora.

    .

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>