Detto Fatto si rinnova: al via lunedì con Caterina Balivo

A tornare sul piccolo schermo, insieme alla padrona di casa, tutti i tutor che intrattengono i telespettatori del pomeriggio di RaiDue con i loro utili consigli di salute, benessere, cucina, arredamento, economia domestica e fai da te.

Detto Fatto è giunto alla sua quarta edizione e quest’anno non mancheranno le novità, a partire dai tutorial in programma ma anche in merito agli spazi e ai personaggi che prenderanno parte della trasmissione di Caterina Balivo. Immancabile invece la presenza di Giovanni Ciacci con il suo cambio di look e che lo vedremo impegnato in alcune puntate in una doppia trasformazione. Ai mestieri tradizionali o poco conosciuti, come l’arrotino, il rilegatore, l’investigatore privato, presentati attraverso tutorial e affrontati con prove pratiche e spiegazioni, interviste, testimonianze, foto.

Ma non è ancora tutto, ci saranno anche le Olimpiadi di Detto Fatto, qui i protagonisti saranno professionisti della stessa categoria, esterni al programma, che si sfideranno nell’arco di quattro puntate, e L’accademia di Detto Fatto, che regalerà al vincitore il diritto a uno stage con il tutor che seguirà la prova. Inoltre, alla fine di ogni spazio, degli aspiranti professionisti disoccupati affronteranno una mini-prova pratica legata ai temi trattati.

Dopo un’estate di vacanza, ecco quando inizia il programma di Rai 2 Detto Fatto, condotto da Caterina Balivo: tornerà a il 7 settembre 2015 alle 14, ricco di tantissime novità. Non mancheranno poi gli spazi dedicati all’approfondimento relativi a curiosità o oggetti potenzialmente innovativi. Tra le novità anche il “Fantatutor”, una sfida in cui due tutor cercheranno di accaparrarsi i favori della giuria attraverso imprese spettacolari ed impegnative. Altro nuovo spazio sarà quello che avrà come obiettivo la formazione di giovani nuove coppie: tre ragazzi/e si sfideranno a colpi di tutorial per conquistare quella che potrebbe diventare la propria anima gemella.

 

You May Also Like

1 comment

  1. 1

    Carissima Caterina!
    Per 10 anni sei per me il icona della televisione. Allegria, leggerezza dell’essere, ottimismo, tutte le cose che portano la Bellezza hai portato nella mia vita. Nessuna capisce il gioco con la telecamera buono come te. Stai flirtando con il publico – rinfrescante – sexy! Super!
    É sempre un piacere vederti! Think Pink! La vita é Pink.
    Tanti saluti di cuore
    da Rudi da Berlino

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>