Sanremo 2015… secondo me!

Ragazzi, ecco gli appunti che ho preso durante la prima serata di Sanremo per voi!
Aspetto i vostri commenti sul mio blog!

Chiara, 10 per l’abito (forse Stella McCartney): il giallo è il mio colore preferito. E 10 per il coraggio di aver aperto la kermesse

Emma, ok per il bianco (è stato il colore dell’inverno con il grigio) ma 0 per come ti sta.
Ribellati per domani sera! Tu sei grintosa e puoi osare!!!

Grignani con il codino è rimasto agli anni 90.

Arisa vince sulla Marrone perché il rosso è sempre il rosso. Però le tette… avrei trovato una soluzione…
Troppa latteria in movimento!

Malika, sei la mia preferita ma hai fatto due errori: il reggiseno di Intimissimi, che fa vedere lo spazio, e il satin, che non va mai messo…
Io l’errore l’ho fatto nella pubblicità di Ferrero Rocher. Ingrassa chiunque. Attenzione!
Mi sono accorta ora che hai l’apparecchio ai denti! Resti la mia preferita! Ti amo.

Rocío Muñoz Morales, lo sapevamo già che sei spagnola, non c’era bisogno di vestirti da ballerina di Siviglia. Ma sei talmente bella che il mio amico Bertolini sta urlando che non ti fanno abbastanza primi piani!

Tiziano ferro mi sembra un po’ troppo alto… Più alto di Carlo Conti? Ho qualche sospetto…

Siani, solo una cosa: tagliati i capelli! O almeno fatti uno shampo.

Le vallette leggono un po’ troppo…

Albano e Romina… che nostalgia (canaglia)! Ma almeno guardatevi negli occhi per un attimo!

Secondo lancio di Arisa: si è liberata delle cartelline ma legge il gobbo. Eh!

Nel momento Zelig sono andata a dormire…
Oggi ho tanto da fare!

P.S. Carlo Conti, bravo!
Lo sai, io tifo per te sempre e comunque.
Prima dell’ingresso di Ferro ho sentito tua moglie.
Ovviamente la telefonata resta privata ma io una cosa posso scriverla: w l’amore e il vostro bimbo Matteo che guarda il suo papà in tv in albergo.

You May Also Like

40 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3

    Per quanto riguarda le “vallette” concordo in pieno! L’abito bianco per Emma?! Mi ha lasciata un po’ perplessa…ma il rosso di Arisa era divino!!! Poi io sono di parte perché adoro il rosso, dagli abiti ai capelli…Rocio talmente bella che sarebbe stata bene anche con uno straccio, certo che il primo outfit era pessimo, per fortuna che Armani ha tirato fuori due creazioni molto belle nella seconda parte della serata (soprattutto il secondo, quello con i cristalli sul rosso). Per il resto un po’ noiosetto, i momenti comici non hanno divertito, anzi…tra le canzoni mi è piaciuta quella di Ferro (come non è in gara? Noooo), ok allora quella di Nek, Chiara, Malika non saprei: ero troppo distratta dal vestito terribile. La Di Michele non l’avrei mandata tra gli eliminabili, oltre tutto era anche tra le più eleganti! Aspetto le tue opinioni anche su questa sera,e speriamo in qualche bella canzone! E poi sarei curiosa di sentire il parere di Giovanni Ciacci! Buona giornata 🙂

  4. 4
  5. 5
  6. 6

    Bellissimo il Festival! Per niente noioso, Snello scorrevole. Piacevole. Conti è un grande, grande persona grande professionista! Lo adoro! Anche le canzoni in linea di massima mi sono tutte piaciute e abbastanza orecchiabili! Non sopporto Arisa… ma se l’è cavata! Belle critiche Cate, sei stata molto attenta! Mi è piaciuta la tua chiusura con il pensiero alla family Conti!!!! un bacio… aspettiamo le altre serate sanremesi…

  7. 7

    Anch’io l’ho seguito perchè c’era Carlo..mi piace tanto come conduttore ed è stato infatti all’altezza delle situazione..bravissimo!! E concordo anch’io sui vestiti che ha indossato Emma, il bianco poi non mi è piaciuto per niente, non la valorizzava per niente. E Siani è vero ha sbagliato con quella battuta ma soprattutto perchè era un abmbino, ma è stato spontaneo e non si sarà neanche reso conto..cmq concordo anche per quanto riguarda Albano e Romina..lei cercava di interagire con lui, ma Albano mi è sembrato un pò a disagio come se sapeva che poi avrebbe preso schiaffi tornando a casa dalla Lecciso…se hai deciso di ritornare a cantare con la tua ex moglie e di avere cmq un rapporto con lei anche se solo professionale, non puoi comportarti come se sei ancora a disagio con lei. Doveva essere molto più spontaneo.

  8. 8

    Emma col primo abito e con il biondo platino sembrava Cicciolina! Anche secondo me deve rimanere fedele al suo stile senza scimmiottare le modelle. Pessimi Albano e Romina che trasudavano cachet a ogni nota. Siani ha esagerato col bimbo obeso. Aspettiamo di vedere stasera 🙂

  9. 10

    Ciao Caterina devo dire che questo Sanremo almeno ieri mi è piaciuto molto per gli ospiti e per la musica e il divertimento grande siani per capelli concordo anche se penso che era gelatina no capelli sporchi e per la battuta pasienza cioè non voleva far male a nessuno era una cosa preparata e gramde anche i ragazzi di made in sud w il sud e Napoli ciao

  10. 11

    Concordo anke io kn te.trane sul fatto ke rocio sia tutta sta bellezza e caruccia ma a me nn piace poi cs tanto .anke a me e piaciuta tanto chiara una delle piu belle .

  11. 12

    diciamo che oltre per la poca grazie le due ” vallette” italiane secondo me non hanno capito dove si trovano, potrebbero anche fare meno le oche giulive…che immagine poco professionale, arisa scende e dice sono una pippa, emma parla in dialetto…bah…se questa è tendenza, ma sul web i commenti sono tutti in questo senso, potrebbero fare ben di più…per non parlare delle calzature, saranno anche le silla ma sono proprio scarpe da cubista, senza nulla togliere alle cubiste… cate diciamo la verità, tu il sandalo cosi non lo avresti mai messo…
    un bacio e ps visto che senti la moglie di carlo conti, se l ‘anno prossimo è confermato dille di suggerire al bravissimo carlo di portare te!

  12. 13

    Bellissimo san remo… per niente noioso… grande Carlo, grande persona, grande professionalità… Cate hai notato proprio tutto… belle critiche su alcuni punti sono d’accordo… cmq in linea di massima le canzoni mi sono piaciute, abbastanza orecchiabili…. ( Tenero il tuo commento in chiusura del post sulla family Conti)

    Un bacio ciao

  13. 14

    io faccio una proposta che ne dite di sostituire caterina balivo con Rocío Muñoz Morales 🙂 scherzo 🙂 però può essere una idea 🙂 scherzo sei la migliore !!!

  14. 15

    Tette?!?!…Troppa “latteria in movimento”?!?! Trovo terribili queste espressioni, soprattutto se usate da una signora che ha fatto delle buone maniere la sua cifra stilistica…che sia tutta una montatura?!!
    La classe non si acquista adottando uno stile Bon ton..mi dispiace.

  15. 16
  16. 17

    Dai tempi di Bonolis e Clerici e’ il primo Sanremo che guardo attentamente.
    Non so Cate a me Emma ha fatto molta tenerezza, l’ho vista inizialmente tanto emozionata, non e’ il suo mestiere condurre e non e’ facile.
    Per quanto riguarda Arisa ho detto la tua stessa cosa, il reggiseno? Del resto stava benissimo. Carlo Conti poi e’ un grande professionista, bravissimo e mi piace. Tutto sommato un bel festival .
    Ora ti saluto perché è iniziato Detto Fatto.
    Un bacio grande

  17. 18

    Caterina, sei abbastanza carina, ma anche un pò troppo snob. Dovreresti essere un pò più vicina al mondo delle persone “così dette normali”. Non sei sempre vissuta in tutti questi agi! Ricorda che sei una comune mortale. Auguri per il tuo futuro
    Lilly da Napoli

  18. 19

    Rocío Muñoz Morales e bellissima e bravissima a tante qualità bisogna dare il giusto spazio per conoscere una persona secondo me Carlo Conti ha sbagliato a definirla solo “la bellezza del Festival di Sanremo” e dargli un ruolo marginale

  19. 20

    Brava Caterina, ti seguo quando posso, sei divertente! Fresca e simpatica!
    Mi è piaciuta la canzone di Chiara a Sanremo. Invece il pre-serata mi ha fatto calare la tensione per l’attesa. Come se avesse svelato un po’ troppo le carte…

  20. 21
  21. 22

    Caterina tu su quel palco saresti perfetta…giusto equilibrio tra eleganza raffinatezza ma anche spontaneità molto molto molto di più di quanto si è visto!
    Concordo su tutto il resto…ma proprio tutto!Dal look sia delle vallette che dei cantanti,all’approccio in generale!Buono Ferro e tutto sommato anche Albano e Romina ma al di sopra di ogni “critica” è Carlo!!!!!!!!!!!!!

    P.S.:Stasera attendo i ragazzi del Volo e il Grande Biagio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  22. 23

    Mi pare bello e non con troppe lungaggini questo Festival di Carlo Conti, lui sempre bravissimo Conduttore, carina la scelta di due Cantanti come vallette, ma le preferisco quando si esibiscono nel loro ruolo. La Spagnola ovviamente, sa di essere la Bella del Reame, quindi svolge il suo ruolo! Gli ospiti mi sono piaciuti praticamente quasi Tutti, anche per me Nostalgia Canaglia : Romina, con la sua classe e quel bel viso, senza ritocchi, e Albano, che forse poteva anche darle un bacino vero, per una volta| 🙂 Siani, mi piace molto di più quando recita nei films| Tiziano Ferro è uno dei mie Cantanti preferiti, lo sai vero Cate, che è nato anche lui il 21 Come Te e Me? 🙂 E anche Conti è dei Pesci, insomma pare sia uno tra i segni vincenti dello zodiaco infatti un sacco di cantautori sono nati tra febbraio e marzo vedi Dalla, Ligabue, De Andrè, Lauzi, Battisti etc…..|
    Gli abiti delle Donne del Festival, beh, me ne basterebbe uno di quelli nell’armadio, per un’occasione importante! Magari quando divento pure io famosa| Ciao Ciao

  23. 24
  24. 25

    Concordo in pieno sul look di Chiara che era veramente fantastico !!! Mentre i vestiti di Rocìo ed il secondo abito di Arisa mi hanno delusa…E non ci dimentichiamoci di Grazia Di Michele con il suo abito da “Sissi”, non sarebbe stato male uno scialle per coprire le braccia !!!
    Caterina in ogni caso i tuoi commenti schietti e sinceri mi sono piaciuti un sacco, soprattutto perchè penso che tu abbia una classe ed una eleganza innata, quindi puoi permetterti di dire certe cose 😛
    Speso che domani mattina replicherai e posterai i commenti sulla seconda serata !!!
    Un bacione, ti aspetto domani con “Detto Fatto” 😀

  25. 26

    Caterina ma proprio tu parli di leggere troppo?!?! A Detto fatto tu lo fai in continuazion… Poi da che mi ricordo hanno sempre letto tutti dal gobbo vallette e non anche nelle altre edizioni..

  26. 27

    Caternia parli proprio tu di leggere troppo?!?! A Detto fatto non fai altro che quello…
    e poi anche nelle passate edizioni del festival hanno sempre letto tutti dal gobbo presentatori, vallette e non, quindi niente di nuovo!

  27. 28

    Arisa e’ invasata. … pensa si essere bella perché è dimagrita e usa le tette al vento come armi. …. ma non si guarda??? E’ alquanto ridicola. … grassa o magra …. non sarà mai bella. Tu non sei mai volgare. … niente labbroni né seno in bella mostra…. e hai migliorato molto la dizione. Emma forse non si valorizza …. Rocho non mi sembra un gran ché. Cmq viva Carlo Conti. …. esempio di serietà e saggezza. Se fossi stato in Roberta morise … non lo avrei mai lasciato. Fortunata la moglie. … riferisci glielo da parte mia. Buona serata …. bacino a GA

  28. 29

    anche io concordo sulle vallette per la prima parte della serata. Dopo, però,ha “vinto” Emma su Arisa con il suo bellissimo vestito nero, mentre quello di Rosio era decisamente più bello del primo… per quanto riguarda Chiara è stata super ed il vestito era meraviglioso, mentre anche se il vestito di Malika Ayanne non era il massimo lei resta sempre meravigliosa e tra le mie preferite, insieme a Chiara ed Annalisa… Tiziano Ferro, poi, è un peccato che non sia in gara… 😉
    Aspetto anche il tuo commento sulla seconda serata di Sanremo… un bacio cate <3:-*

  29. 30

    Grande Cate la discesa della scala!!!!! ahahahah 🙂

    Secondo me per ora questa è davvero una grande edizione di San Remo! 🙂 soprattutto perché ci sono canzoni d’amore!!! 🙂

  30. 31

    Ma caterina!! Arisa ed emma sono due persone comuni come te..cosa ti aspettavi?? Meglio di una belen sono….e poi certo che leggono..tu che fai?? Concentriamoci sul festival..ovvero sulle canzoni …

  31. 32
  32. 33

    Ciao Caterina,
    Concordo con te bravissimo Carlo Conti, brava Emma la trovo più sciolta di Arisa… E la Morales l’avrei lasciata a casa… Non mi piace per niente!!!
    La mia preferita è Malika!!!
    Bel festival bei ospiti… E allora che dire buona visione!!!
    Brava Caterina sei unica un abbraccio

  33. 34
  34. 35
  35. 36

    Cara Caterina,
    non è che sei un pò invidiosetta perchè ad una finta chic come te non lo proporranno mai sanremo?? Le tue cattiverie,addolcite da falsi complimenti,non sono altro che espressione della tua bassezza culturale.
    Mi dispiace,perchè in fondo sei una brava ragazza e potresti investire il tuo tempo in cose più utili piuttosto che criticare gli altri.
    Un abbraccio.

  36. 37

    Ciao Caterina!!! Questo Festival mi piace proprio tanto! Carlo Conti è veramente bravissimo e ci sono molte canzoni belle secondo me! Per quel che riguarda i tuoi appunti, non ti è sfuggito nulla! 😉 un bacione!!!!

  37. 38
  38. 39

    Buona domenica a te, alla luce di fatti, il Festival mi è piaciuto tantissimo!!! Conti impareggiabile e ‘vallette’ ironiche, nessuna si è presa sul serio, simpatiche e spontanee. Le canzoni.. e che canzoni, non avrei eliminato nulla, tutti sul podio dei vincitori, da Chiara ad Annalisa ad Alex Britti ad Irene Grandi.. vince il Volo, meritatissimo, li amo! MaliKa emozionante e Neck rivalutato in pieno! Le mise di Emma e Arisa sono migliorate nell’ultima serata, tanto da averle meglio valorizzate, la Rocio ha indossato abiti di alta moda, un incanto di sartorialità e di portamento. Ah dimenticavo, ho acquistato Detto Fatto, come sempre ricco di news e consigli cucina e stile, carino veramente. Continua su questa strada. Un saluto

  39. 40

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>