500 puntate di detto fatto

Il sette dicembre abbiamo festeggiato le 500 puntate di Detto Fatto. Ricordo ancora quando il direttore mi chiamò e mi disse: “Caterina, sperimentiamo il factual su Rai 2, sono solo 60 puntate e poi si vedrà…”.
Mi ricordo quando tutti scrivevano contro e anche tra i colleghi c’era scetticismo. Noi ci credevamo e… il resto sapete come è andato.
Ora buona visione con questo video preparato a sorpresa per me e per voi che ci seguite sempre. Vi amo!

P.S. È uscito il grande libro di Detto Fatto, costa 19.90 € e racchiude i tre libri precedenti. Un bel regalo sotto l’albero. Fateci un pensierino… ;o)

[iframe src=”https://www.caterinabalivo.com/video/10122015/” width=”100%” height=”408″ scrolling=”no”]

You May Also Like

10 Comments

  1. 1

    Ti seguo da una vita e seguo detto fatto dalla prima puntata, abbiamo superato le 500 puntate e vi auguro di arrivare ad altre tante tante 500. Si inizialmente tante critiche, era un nuovo format, ma la vostra squadra sempre unita è riuscita ad andare avanti superando tutto. Per me ogni giorno alle 1400 è una festa , come ai tempi di Festa Italiana:-) Grazie sei (siete) fantastici . Un bacio grande TVB.

  2. 2

    Ciao Caterina! Io seguo Detto Fatto dalla primissima puntata!!! Sono felicissima che il tuo programma abbia così tanto successo: è innovativo, divertente e intelligente e tu sei una conduttrice veramente bravissima (con la tua solarità e simpatia arrivi al cuore delle persone!)!!! Un bacione e congratulazioni! ♡♡♡

  3. 3

    Tantissimi auguri per il successo ma è grazie alla tua persona anche che è così. Certo tu purtroppo sei un po per acqua pesciolina ma hai una potenzialità enorme e devi reagire alla vita mettendo creatività intraprendenza e dire le cose giuste al momento giusto. Con il rapporto con le persone sei la numero 1 in Italia ma quello è in te. Fai tata tata tata e non ci pensare troppo fai scorrere il programma che sei nel posto giusto al momento giusto e se fossi in te non andrei avanti di prepotenza ma medita sul da farsi il lavoro è uno dei metodi con il ballo più forti di meditazione. Guarda le tue colleghe in rai e ti dico che anche loro sono molto brave. A te ti spetta qualcos’altro nel futuro ma adesso fai molto bene come fai detto fatto e stai serena segui lo spirito grande che c’è tante persone che ti vogliono bene che ti danno anche la forza per sostenere tutto che sai te. Tantissimi auguri Caterina e infiniti di giorni felici. Sempreconilsorriso. Giusto.

  4. 4

    Cara Caterina, nella puntata di ieri mi sono dispiaciuti i commenti ironici circa il pranzo di Natale vegetariano. Saprai sicuramente che ci sono tantissimi vegetariani che possono non aver gradito. E ti assicuro che non c’è niente di triste in un pranzo con il seitan al posto della carne. l’arrosto e le polpette di seitan non hanno nulla da invidiare a quelli con la carne. ciao

  5. 5

    Mi dispiace molto non avrei mai voluto offendere o colpire qualcuno.
    A volte per amor di battuta si dicono cretinate.
    Mi scuso e me ne dispiaccio anche perché se c’è una che mangia seitan e Tofu spesso sono proprio io e lo do anche a mio figlio. Lui impazzisce per il seitan con i legumi.
    Un bacio
    Caterina

  6. 6
  7. 7
  8. 8
  9. 9
  10. 10

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>