CAMBIO DI STAGIONE? NON TI TEMO!!!

Sì, lo so, vi starete chiedendo: “Che ci fa in camera di GA a fare il cambio di stagione?” Signore e Signori, fino a quando potrò me ne approfitterò un pochino, volete forse dirmi che nessuno ha mai rimpinzato gli armadi altrui per avere un guardaroba più ordinato e con vaste scelte?

Vi dirò che le lamentele non tardano ad arrivare, Guido Alberto marca il territorio! Arriva da me alcune volte e con sguardo minaccioso esclama: “Mamma quella è la mia camera, non la tua! Porta via le tue cose!”

Con il cambio di stagione non ho potuto però accontentarlo, mi tocca invadere ancora un po’ i suoi spazi e fare ordine negli armadi per tirar fuori capi di lana per l’inverno che ormai avanza.

Copertine di lana e calzine più spesse per lui, che ormai sa che deve indossare anche in casa una volta tolte le scarpe. Scelgo sempre delle calze colorate, le trovo più divertenti, mantengo questo criterio anche in casa (le faccio scegliere a lui, inutile dirvi che preferisce quelle con gli animali e in particolar modo i pesci).

Parto sempre da piumini sottili che gradualmente si inspessiscono fino ad arrivare a cappottini in lana corredati di guanti e cappello.

Seguendomi su Instagram avrete notato che “vestimi a cipolla” mi aiuta a combattere le intemperie ma quando l’inverno avanza, non c’è niente di meglio di un fidato cappotto. Credo che ognuna di noi debba avere sempre nel guardaroba i colori must have: nero, blue, cammello e bianco. In inverno diventano un passpartout 😉

E… se in estate faccio indigestione di fasce e turbati, inutile dire che d’inverno non posso rinunciare ai miei fedora, che siano a tesa larga o stretta, dal taglio femminile a quello super slim maschile trovo che il cappello completi il look e lo renda al contempo casual ma ricercato.

E voi, avete già fatto il cambio di stagione? Io mi organizzo con una “rella” per poter spostare anche i capi più ingombranti, voi che escamotage usate?

Indossavo:
t-shirt by Valentino
Leggings by French Connection

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>