You May Also Like

4 Comments

  1. 1

    Brava Caterina, è questo il programma che a quell’ora si dovrebbe vedere, rilassante, ci fai sorridere ed imparate tante cose utili, per non parlare del team tutti bravi ci fate compagnia ogni giorno specialmente a me che adesso mi hanno licenziato dal lavoro ed il pomerigggio non finisce mai, complimenti ci vedremo a settembre. Basta con la tv spazzatura non vogliamo piangere ogni momento della giornata. BRAVI, BRAVI, BRAVI.

  2. 2

    concordo appieno con la signora rosa.peccato non aver potuto vedee neanche 11 sola puntata perche qui in usa non la trasmettono su rai international.speriamo a settembre la potremo vedere.ciao guagliona ‘si nu pezz e’pan cu’l a’ muzzarell en gop.alan da miami.

  3. 3
  4. 4

    Complimenti a te, Caterina, e a tutto lo staff. Spero di rivederti a Settembre con tante altre novità. Resti sempre e comunque la numero 1!! Dove c’è la Balivo, c’è “festa”…!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>