Caterina Balivo & Corinne Sutter per il Mickey Mouse Art Show

Che io ami i cartoni animati e che con GA sia in continuo aggiornamento sui nuovi personaggi Disney ormai è noto a tutti… ma che mi sarei ritrovata catapultata nel mondo Disney in un pomeriggio di Aprile durante il Salone del Mobile 2017, beh… questo proprio non me lo sarei aspettata.

Con Detto Fatto abbiamo deciso di organizzare una collegamento esterno in collaborazione con la grande famiglia Disney: armata di un abito da principessa mi sono infatti recata all’Università Statale di Milano e ho incontrato una grande artista, Corinne Sutter, che con i suoi lavori ha fatto il giro del web, eh già!

Corinne mi ha accolta sul palco e tra una risata e l’altra ha cominciato, con musica a tutto volume, a ritrarmi, il tutto nero su nero… ammetto che all’inizio riconoscevo giusto una sagoma ma poi dopo qualche minuto e qualche pennellata in più ecco che la vedo prendere un barattolo di “polvere di stelle” … e puff… Il gioco è fatto, ero diventata un bellissimo “Mickey Mouse”.

Corinne, sei una grande! Mi sono divertita e insieme abbiamo fatto del bene, perchè? Tutto il ricavato di questa inziativa sarà infatti devoluto in beneficenza alla Fondazione Imation Onlus, continuiamo insieme ad aiutare le famiglie con bambini affetti da fibrisi cistica!

Un enorme grazie va a tutto lo staff di Detto Fatto e atutte le persone che sono venute a salutarmi per il grande sostegno e affetto che ci dimostrate giorno dopo giorno… non perdetevi il video della performance qui soto eh!

Indossavo:
Dress by AMEN
Shoes by Aldo
Soprabito e Borsa by Dolce & Gabbana

[iframe src=”https://www.caterinabalivo.com/video/10042017/” width=”100%” height=”400″ scrolling=”no”]

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>