Badia loves

Caterina Balivo

Oggi pomeriggio appena GA si è addormentato, piangendo sempre un po’ prima di crollare, sono scappata sulle piste. Sto imparando a sciare e appena avrò un “assistente” gli faro’ fare con il mio i  pad rosso un filmino per tutti voi.
Eccomi al rientro con l’intimo da sci che mi ha salvato dai meno 18 gradi. Ho sciato con l’orso in testa… Un cappello fantastico che ho rubato alla mia amica Costy … Filmerò anche quello!

Caterina Balivo

Caterina Balivo

A GA piace da matti mettere le sue manine sui vetri… È un piacere avere in casa tutti i vetri con le sue impronte, sembrano artistici e non sporchi!

Caterina Balivo

:baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

18 Comments

  1. 1
  2. 2

    Ciao Caterina, sei bella e fai una bella vita. Stanotte ho sognato dei zunami qui a Numana onde grandissime, è stato emozionante. C’è un movimento dell’Italia lento che sfogherà in un bel terremoto dividendola in due. Sarà vero!! Ciao.

  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 7
  7. 8

    Ciao Cate!!!Buon pomeriggio.Che tempaccio oggi.Qui a Carrara piove a dirotto da stanotte ,ma intorno a noi nevica alla grande!!!Noi ci stiamo salvando,anche se mi piacerebbe veder nevicare anche solo per 10 minuti….amo la neve (nelle giuste quantita’ pero’).E soprattutto in montagna,perche’ in citta’ provoca grandi disagi.Fai benissimo ad imparare a sciare…..io ho imparato tardi,intorno ai 25 anni e me ne sono innamorata.Quando posso scappo sulle Alpi marittime e vado a fare una bella sciata.Mi scarica e mi riempie di nuova energia ed entusiasmo.E poi che panorami mozzafiato puoi goderti da lassu’.Meno male che esiste l’intimo da sci….sai che freddo a sciare a certe temperature?Tu stai benissimo anche con quello…..e’ propio vero che chi e’ bello sta bene anche con uno straccio addosso!!!Che caro Guido Alberto…..ti autografa i vetri con le sue manine!!!Allora Cate buone prime sciate!!!Divertiti!!! :kiss: :kiss:

  8. 9

    Cate! Che carina che sei! È che tenero GA…secondo me è affascinato dalla sua immagine riflessa nel vetro…anche io voglio imparare a sciare. Non ho mai voluto da piccola, ma…mi stai facendo venire voglia!
    Un bacioNe a tutti :heart:

  9. 10
  10. 11
  11. 12
  12. 13

    Belle le foto e bello il panorama che si vede fuori dalla finestra!!!!
    Io non so molto sciare …solo poco sci di fondo e preferisco la montagna in estate!!!!
    Comunque conosco ben l’Alto Adige ed è fantastico pure innevato!!!!!
    Ti aspetto in TV a marzo!!!!!

  13. 14

    ciao Caterina che dolci che siete tu e GA e lui anche visto da dietro mi sembra un bimbo bellissimo.
    L’hai mascherato ancora?
    E’ proprio bella la tua casa di montagna con quelle pareti in legno e lo stupendo tappeto di alpaca.
    Si vede che ti trovi bene ma presto devi tornare a MI perchè devi preparare il programma 🙂
    Aspettiamo allora il filmino e ti vi auguro la buonanotte.Baci al piccolo artista.
    :kiss: :kiss: :kiss:

  14. 15

    neanche un commento da parte di nessuno in questo blog sulle dimissioni del Papa.capisco non lo faccia caterina perche e di sinistra ed e troppo occupata dai suoi viaggi pero nessuno si degna con un commento di rispettare il Santo Padre.pero non mancate a commentare il prossimo viaggio che fara caterina tra i pinguini al polo sud.

  15. 16

    Ciao Cate, ma lo lasci sempre solo vostro figlio?? be vero…… tanto ci sei abituata

    Belle le foto,certo che con il Paperone Brera te la spassi alla grande, per fortuna che il nero e stringente…ne hai messi su di chili…… quasi una balenottera…….

    dai speriamo nel video……..chissa se manterrai la promessa… o come altre volte che non la mantieni………..

    ps il papa si e dimesso…. non perche stava bene…ma per scandali…… dimesso un papa … se ne fara un altro…….

  16. 17

    Ahah!!!! 😀 Voglio proprio vederti Cate!!!! 😉
    Che tenerezza Guido Alberto… :3 Ma è cresciuto tantissimo!!!!!!!! 😆 🙂
    Un abbraccio a te e al piccolo!!!! 🙂

  17. 18

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>