Il regalo di Natale più utile? Ecco il mio!

Natale è passato e noi di Detto Fatto siamo già proiettati al Carnevale e a Pasqua.
In questi giorni riguardando i tanti regali ricevuti e che mi sono arrivati anche in via Mecenate 76, ho riflettuto su quale regalo potesse essere il più utile.
Ero indecisa, perché devo dire che quest’anno la maggior parte sono stati belli e utili.
Alla fine però la mia scelta è caduta su questa pantofola gigante a forma di orso. Serve per scaldare i piedi quando si sta sul divano in totale relax, o magari fai colazione e senti i tuoi piedini freddi.
Credetemi, è comodissima, soprattutto per chi come me le coperte non ama usarle e anche perché può capitare che  non hai freddo al corpo ma solo ai piedi, visto che a casa mia i calzettoni sono banditi!
E il vostro regalo più utile qual’è stato??? Scrivetemelo!

P.S. Ecco alcuni dei tanti regali che ho ricevuto, molti erano per il mio GA. :baby:

Approfitto per ringraziare anche questa fan che mi ha mandato dalla Sicilia  questo bellissimo quadro, dalle sfumature glitterate.
Non ho trovato l’indirizzo, altrimenti avrei ringraziato personalmente.

:regalo: :grazie: :baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

2 Comments

  1. 1

    Ciao Caterina, Buon Anno! il regalo più utile, il lavoretto di Natale fatto a scuola
    dal mio figlioletto, uno strofinaccio da cucina decorato da lui .Certo che le ciabattone
    per noi dei Pesci, che abbiamo come punto debole i piedi, sono l’ideale! Me le farò regalare anch’io per il Compleanno! Sai che pure io ho partorito al Niguarda nel 2003?
    E mi sono trovata benissimo, mi avevano assistito il Dott. Costa e l’ostetrica Concetta.
    Ho scelto di partorire lì e non a Saronno perchè sono nata pure io al Niguarda il 21 Febbraio di 50 anni fa, e nevicava molto, come dieci anni fà quando mi sono sposata il giorno del mio compleanno! Quest’anno deve esserci il sole, ho intenzione di fare una bella festa nella zona dove sono vissuta per quarant’anni! Anche noi abbiamo due pesciolini rossi, Pic e Nick, da quattro anni ce li portiamo anche in ferie. Recentemente ci hanno regalato un acquario, dove stanno più felici perchè hanno spazio per sguizzare! Noi continuiamo a seguirvi, anche mio marito Salvatore “gli tocca” come disse al mio cambio look….. era meglio il vecchio orario, ma chi la guarderà quella assurda telenovela? Mah! Voi siete sempre forti. Mi avevano richiamata dalla Tulip per venire tra il pubblico martedì 7 gennaio, ma ho dovuto rinunciare perchè è mancata improvvisamente la madre di mio marito.
    Altrimenti avrei portato con me la mia mamma! Sarà per la prossima volta! Io a Detto Fatto ci torno sempre volentieri, perchè mi sono divertita! Cari saluti a Te
    e alla tua bella family, ciao ciao Emanuela Fusi and family

  2. 2

    Ciao Cate 🙂 come va? La tua tosse e’ passata? La mia febbre si ! Anche io ho il ciabattone, e’ rosa 🙂
    Il più, bel regalo l’ho ricevuto da te, con la tua foto e la tua gentilezza. :heart: seguono un bel tablet regalato dalle mie nipotine e con il quale ti sto scrivendo! Sono state molto carine, sono la mia vita !
    Buon weekend mia carissima Caterina , ti guardo sempre con tanto affetto anche nel nuovo orario, pero’ mi devi spiegare, a cosa cavolo serve sta telenovelas ? >:<
    Ciao Cate :kiss: :kiss: :kiss: :heart: TVB :heart:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>