#ANataleSorridoPerché

Proprio il giorno dell’Immacolata abbiamo deciso di raccontare quello che abbiamo fatto in esterna un po’ di giorni prima.
Il dottor Giovanni Filocamo insieme alla dottoressa Diana Costantini e altri medici, ci hanno inviato una richiesta alla quale non poteva riufiutare.
Portare la magia del Natale alla clinica pediatrica De Marchi a Milano.
Ecco perché noi tutti di Detto Fatto #ANataleSorridoPerché ( campagna social che abbiamo lanciando e aspettiamo i vostri video in cui ci raccontate i motivi per il quale a Natale sorridete ..) perché ci siamo sentiti utili e perché i bambini e le loro famiglie che saranno in ospedale si sentiranno un po’ a casa con il super albero e con gli addobbi fatti tutti a mano da tanti coetanei per loro.
Molti i tutor che sono venuti e ci hanno aiutato e li voglio personalmente ringraziare così come voglio ringraziare anche tutti quelli che non c’erano perché tutti hanno dato la loro disponibilità.

P.S. Io personalmente #ANataleSorridoPerché sono nata sana e non voglio più darlo per scontato.

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>