Albero 2012

È un’impresa quest’anno l’albero e vi spiego il motivo. Con a casa un neonato gli spazi si sono ristretti. Tra passeggìno, box e qualche sdraietta in giro, la casa sembra un asilo nido costantemente in disordine. Per questo se l’albero dello scorso anni ti dava soddisfazione, quest’anno e’ un incubo, troppo grande! Unica soluzione aprire meno possibile i rami che sono verso la finestra così la ” macchinina” di GA può … certo su quei rami non ho messo le decorazioni di vetro ma palle rosse di plastica così se cadono nessun danno.

Si vede che l’ho fatto stamattina appena sveglia??

Eccolo pronto… O quasi.! Devo comprare ancora delle luci per l’ultima parte del l’albero. Comunque il risultato e’ perfetto , a GA il suo primo albero piace un sacco, chissà cosa penserà in quella testolina di soli 6 mesi. Se penso che è vissuto più tempo dentro di me che in questo mondo… Mi fa un certo effetto.
BUONA IMMACOLATA A TUTTI

:babbonatale2: :baci:  :alberonatale:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

9 Comments

  1. 1
  2. 2

    Si Caterina con un bimbo piccolo non e’ facile però alla fine si fa soprattutto per lui e per augurio del suo primo Natale. Io ho fatto albero e presepe con l’aiuto dei miei nipoti, sono proprio adorabili hanno fatto quasi tutto loro.
    p.s. E’ il bello di quando sono grandi.
    Comunque il tuo albero è molto bello.
    Ti auguro una buona serata e una buona notte e un bacino al piccolino.

    Qualora ti dovessi dimenticare io te lo ricordo:TVTTTTTTTB

  3. 3
  4. 4

    cara caty mi piace il tuo albero ma e vero o di plastica?ps mi dispiace per il napoli ma ti prometto questanno ce la farete ad a classificare per l europa league ma dovrete lottare fino all ultima giornata per arrivare cosi al 7 posto e classificare.il campionato lo stravincera cob stramaccioni la pazza inter.ciao da miami alan

  5. 5

    cara caty questo e per te:

    Calda
    Attraente
    Tenace
    Elegante
    Risoluta
    Imcomparabile
    Naturale
    Allegra

    Bellissima
    Altruista
    Libera
    Intrapendente
    Vera
    Ottimista

    spero tu sia sempre felice Caterina Balivo ciao da alan da miami florida

  6. 6

    Ciao cara Caterina!!Ma che bell’albero hai fatto……chissa’ come sara’ contento Guido Alberto!!Quest’anno per me fare l’albero e’ stato molto piu’ emozionante perche’ e’ il primo Natale che trascorrero’ nella casa nuova e l’albero che fino all’anno scorso sembrava un gigante con i suoi 2 metri e 10 di altezza (in un appartamento di 30 metri) ,quest’anno sembra un alberello nella nuova sala.Adoro il periodo natalizio…..per me e’ il piu’ bello dell’anno!!!!Ti abbraccio :kiss:

  7. 7
  8. 8

    🙂 🙂 che bello..ASOETTAVO DA GIORNI DI VEDERLO..L’ANNO SCORSO LO HAI FATTO MOLTO PRIMA SE NON ERRO!cmq si è storto un poco ma ci mancava tanto sul blog il tuo imponente albero.
    GA sarà felicissimo e sicuro avrà pensato ma mamma si è aggrappata allora sarà una giostrina??ihihi
    si infatti cosa penserà nella sua testolina chissà—fai bene a mettere quelle di plastica.le paline di vetro son sempre un poco pericolose secondo me…
    il mio di 90 cm.,sta li sul davanzale della finestra con mille stelline colorate che scendono dall’alto…I LOVE FIBRE OTTICHE ANCHE QUEST’ANNO,questo albero l’ho comrato a MILANO e ha anche dei decori luminosi attaccati che sono una meraviglia, :happy: :happy: :happy: :happy: adesso GA E IL TUO BLOG è felice ciaoooo

  9. 9

    Mi piace molto il tuo albero Cate!!!! 😀 Anche io l’ho fatto Domenica ed è stato duro scegliere il colore delle palline e dei vari addobbi…
    Dev’essere una grande emozione per il piccolo Guido Alberto!!!! 😀 🙂
    Buona settimana Cate!!!!!!!! Ti voglio bene!!!! Un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>