CONVIVIO 2016

Convivio è l’evento più importante che permette di sostenere le attività statutarie di ANLAIDS Sezione Lombarda che opera da quasi 30 anni a favore della Ricerca sull’Aids e all’aiuto delle persone sieropositive e delle loro famiglie.
I compiti di ANLAIDS restano quindi numerosi e impegnativi: sostenere la Ricerca; promuovere interventi a protezione delle fasce svantaggiate; proseguire nei programmi di supporto alle attività dei Volontari, nella formazione rivolta ai giovani per la diffusione della cultura della prevenzione e della solidarietà; essere presente quando la persona sieropositiva ha bisogno e si trova sola, con la crisi economica che continua a colpire maggiormente i più deboli.
La solidarietà del mondo della Moda, del Design, dell’Arte e della Cultura che sostiene da sempre Convivio, assume oggi un particolare significato per quanti credono in ciò in cui siamo impegnati. I media sono sempre stati al fianco della nostra Associazione e hanno dato grande risalto a Convivio sia a livello nazionale sia internazionale.

Questo quanto si legge sul portale dedicato di Convivio che non solo è un’occasione per rivedere vecchi amici ma ti dà l’opportunità di fare del bene divertendoti e trasmettendo un messaggio molto importante: l’aids non è un male del secolo scorso e prevenirlo è fondamentale.

Se mi seguite su Snapchat, sapete che ho comunicato quanto sia importante fare l’ecografia al seno dopo i 35 anni e che spesso questo messaggio non viene comunicato in maniera convincente.

È tempo di cambiare ed è tempo che chi gode di una mediaticità forte, scenda in campo per trasmettere messaggi informativi chiari e convincenti, perciò evviva Convivio, evviva la beneficenza ed evviva chi la beneficenza la fa spesso in base alle proprie possibilità.

Voglio ringraziare la famiglia Della Valle per avermi invitata a sedere al loro tavolo, un grazie speciale a Daniela Pezzini di Hogan, Maria Cristina Modonesi di TOD’s e Paola Magis di FAY per aver pensato al mio look ed il mio amico Fabio Ionà per gli scatti mandati alla sottoscritta in anteprima.


You May Also Like

1 comment

  1. 1

    Cate siamo tutti con te anche in questi momenti di tensione, noi sappiamo che sei la persona meravigliosa e gentile che ogni giorno ci fa compagnia!!! Forza!!!

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>