Tutorial capelli mossi, riuscito?

Da quando ho partorito i mie capelli sono mosci. Non mi piacciono più, ho perso quel mosso che li rendeva voluminosi.
Non mi lamento, ho tantissimi capelli e forse tre bianchi, ma quando li lavo a casa il risultato non è il massimo.
Il buon Carminati mi ha regalato per Natale i bigodini caldi che aveva anche usato una volta a Detto Fatto.
In montagna li ho provati e devo due che il risultato non è stato male.
Posso migliorare, lo so. Anche perché ho fatto un errore, anzi, due.
Primo, ho messo i bigodini a casaccio senza una logica, invece bisogna seguire la dimensione dei rolli.
Secondo, i capelli erano già asciutti e invece meglio metterli se sono umidi.
Comunque per essere la prima volta sono soddisfatta!
Grazie Roberto, ricambierò con due chili di mozzarelle di Aversa.

P.S. Anche mia mamma li ha usati. Ma li ha tenuti in testa tantissimo tempo e il risultato: una testa da leonessa.

Share This Story

TV

You May Also Like

25 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3

    Ti prego non parlare piu di dieta non mandi un messaggio buono a tutte le ragazze che veramente ci devono stare…poi non ci lamentiamo se alcune cadono nell anoressia per seguire modelli televisivi assurdi…mangiare è bello anche se con moderazione….

  4. 4

    Ciao Caterina! è la prima volta che ti scrivo,ed innanzitutto voglio complimentarmi perchè sei una conduttrice allegra e piacevole,una ragazza della porta accanto insomma.Ah,e tanti auguri anche per il tuo recente matrimonio!!!!
    Circa i capelli,ma dai i tuoi sono bellissimi! Certo,a nessuna possono venire bene come se fatti da un parrucchiere!
    Come sono quei bigodini? Non li ho visti in trasmissione! Migliori dei soliti? Dove si trovano?
    ps. Scusa,ma… tu in montagna d’inverno stai con quei minuscoli pantaloncini?!? E che facevano 30° in casa ah ah ah !?! Scusami ma quando ce vò ce vò!!! 😉
    Baci Rita

  5. 5

    Ciao, sono bigodini tipo delle pinze di quelle che d’estate li metti velocemente più per motivi pratici che estetici; penso, comunque, che in quanto a capigliatura e style, non hai alcun problema, la grazia ti accompagna ugualmente. Prodotti in vista, creme viso o creme idratanti corpo? Offrire agli altri l’idea del benessere e della cura di sé è un ottimo consiglio. Se si ha del tempo a disposizione, un impacco ai capelli o una maschera viso o un bel bagno rilassante contribuiscono alla nostra salute fisica e mentale. Piccole felicità contingenti. Un caro saluto

  6. 6
  7. 7

    Caterina, sei frizzante, allegra….continua così. Questo è il tuo successo, oltre la bravura, la semplicità, e il tuoi occhi luccicanti e un sorriso contagioso. Mi fai compagnia in questi lunghi pomeriggio freddi.
    Un abbraccio.
    Roberta

  8. 8
  9. 9
  10. 10
  11. 11
  12. 12
  13. 13

    Ciao Caterina, hai davvero dei capelli bellissimi, ma anche io li preferisco quando li fai lisci. Io al contrario di te ho i capelli mossi e crespi ed ogni volta è una continua lotta per averli lisci. Uso shampoo e balsamo contro il crespo ed un olio particolare che mi aiuta a lisciarli. Comunque complimenti per la trasmissione e per i tutor che sono fantastici, sia io che mio figlio che ha 15 anni vi guardiamo tutti i pomeriggi e siete davvero una bellissima compagnia. Grazie per tutto.

  14. 14

    Caterinaaaaa mi fai morire dalle risate, ti seguo sempre e GUAI se qualcuno mi disturba :D. Ma lasciatemela stare Caterina, critiche qui, critiche su facebook, (i famosi cattivelli ci saranno sempre, ma tutta invidia). Devo dire che i capelli non son venuti proprio perfetti … ma che fa … sei sempre bella e la cosa più importante che mi tiene incollata alla tv è che sei umile, simpaticissima e capace di far tv con eleganza !!!

  15. 15

    Caterinaaaa!!!???!!! Ho visto che hai risposto ad altri ma a me no…uè,non è che te la sei presa per la battuta sui pantaloncini in montagna?? Credo di no,ma comunque preciso che era solo una battuta per ridere! Mi sei simpaticissima,te l’ho detto! baci Ritaaa

  16. 16

    Ciao Caterina,
    Ti seguo sempre e mi piace molto il tuo programma! Solo una nota: odio quando dici ‘io non mangio, assaggio!’ O quando dici ‘Sono a dieta, non posso assaggiare’ riferito ai tortelli di Beniamino, che non sono nè fritti nè dolci!! Se le ragazze seguono quello che dici puoi portarle in cattive abitudini(forse quelle che segui tu x mantenerti così!) poi ieri hai detto che segui la dieta del prof. Sorrentino, l’altro ieri che mangi pollo e verdura soltanto a pranzo e a cena…. Ma non ti sembra di essere tu la prima ad avere problemi col cibo? Bah…
    In bocca al lupo x tutto…

  17. 17
  18. 18

    Ciao Caterina! Complimentissimi per il programma, per il blog, per la famiglia. Sei l’ esempio che se si vuole nella vita si puó far tutto. La formula per il successo non esiste, almeno credo, però se si é veri e spontanei, come sei e fai tu, un pó lo si ottiene. Leggendo i vari commenti, mi ha colpito quello relativo alla dieta. Non credo che nominare la parola “dieta” si possa influenzare le ragazze a non mangiare, si é vero la pubblicità, le riviste, i programmi TV hanno per anni passato immagini che magro è meglio, ma l’anoressia va ben oltre il messaggio televisivo, è un male che ti cresce dentro, silenzioso, perchè non ti ami più. Parlare di dieta, puó voler dire, come hai detto anche tu, eliminare gli eccessi, i cibi “spazzatura” e mangiare bene e sano.
    Per quanto riguarda i capelli mosci, non lo dire a me!! Non ho partorito, ma dopo averli tagliati e strati due volte a settimana con phone e piastra, hanno perso corpo e struttura. Avevo un bellissimo mosso che spero si rifaccia vivo prima di questa estate, perchè stirarmi i capelli, ad agosto, così lunghi, non é il massimo. Anzi, se a Detto Fatto, che guardo tutti i giorni, ideaste un tutorial per recuperare il mosso ormai mosci, mi fareste felice.
    Ti saluto, Nica

  19. 19

    Brava valentina!!! Era proprio quello che volevo dire…la mia vuole essere una critica costruttiva. La trasmissione é molto bella e a volte istruttiva sarebbe un peccato rovinarla!!!

  20. 20

    Ciao Caterina! Secondo me stai benissimo sia coi capelli lisci sia con i capelli mossi, ma se devo esprimere un parere, io ti preferisco con i capelli mossi: quindi W i bigodini di Roberto Carminati! Dove si possono trovare? Un bacione affettuoso!

  21. 21
  22. 22

    Il risultato con quei bigodini , a mio modesto parere, è ottimo anche perchè si avvicina molto a quello ottenuto dall’uso della piastra per boccoli, eliminando però la possibilità di bruciare i capelli

  23. 23

    Ma che bigodini!!!!Caterina è la più bella, mi spiace x le altre! GA è fortunatissimo, ha la mamma più bella del mondo!
    Farà molta strada nell’ambito dello spettacolo, se lo merita!
    TI VOGLIAMO TUTTI BENE
    Ale

  24. 24

    Ciao Caterina io e mia mamma ti seguiamo tutti i pomeriggi, adoriamo Detto Fatto… Complimenti per i capelli dalle foto sembrano venuti benissimo…ah e sono stupendi anche gli shorts di Victoria’s Secret

  25. 25

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>