Caterina Balivo in costume a due settimane dal parto

Costume intero, nero, super chic e perfetto per una neomamma in splendida forma: i primi scatti al mare della conduttrice di Detto Fatto dopo aver dato alla luce Cora il 16 agosto

a dato alla luce Cora, la sua secondogenita appena due settimane fa e ora Caterina Balivo posta su Instagram la sua prima foto in costume da mamma bis. Costume intero nero con le spalline sottili: scelta semplice e azzeccata che ha suscitato una pioggia di complimenti e commenti positivi da parte dei suoi follower. Nel post, il saluto della conduttrice di Detto Fatto a un estate indimenticabile: «Estate 2017, già mi manchi. Ultimo tuffo, breve ma intenso. Buona domenica ragazzi!».
La Balivo ha trascorso l’estate insieme al marito, Guido Maria Brera, e al primogenito, Guido Alberto (5 anni) all’Argentario. Poi, il 16 agosto agosto, è arrivata Cora. Adesso, la padrona di casa del programma di RaiDue Detto Fatto ha scelto di prendersi una pausa per godersi la sua bimba.

Schermata 2017-09-04 a 20.01.44

Poco prima Caterina aveva postato un’altra foto in costume, per mano al marito Guido Maria Brera, per celebrare il loro terzo anniversario di nozze. Come post, romanticamente, ha trascritto i primi versi della canzone di Riccardo Cocciante A mano a mano.

Fonte

Share This Story

PRESS

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>